26
agosto

Castrocaro 2020: Bugo, Maria Antonietta, Zanotti e Gohara in giuria. Ospiti gli Arteteca

De Martino e i giudici - Castrocaro 2020

De Martino e i giudici - Castrocaro 2020

Il Festival di Castrocaro arriva alla 63° edizione, in onda domani – giovedì 27 agosto 2020 – in prima serata su Rai 2 (e in contemporanea su Radio 2). Alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, Stefano De Martino (questa volta senza Belen Rodriguez).

A fare da cornice all’evento, il Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole, dove otto giovani cantanti si sfideranno per la vittoria di Castrocaro 2020, che significa accesso tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021. In gara Niccolò Dainelli in arte Daino, 21 anni di Parabiago (MI); Federico Castello in arte Fellow, 20 anni di Asti; Jacopo Ottonello in arte Jacopo, 21 anni di Savona; Laura Fantauzzo in arte Laura, 18 anni di Avezzano (AQ); Le Radici, il duo composto dai 27enni Marco Costanzo e Mario Cianniello, entrambi di Napoli; Nadia D’Aguanno, 19 anni di Cassino (FR); Stefano Farinetti in arte Neno, 21 anni di Torino; Watt, il quartetto composto da Greta Elisa Ravelli Rampoldi, Matteo Ravelli Rampoldi, Luca Corbani e Luca Vitariello, di Milano.

Durante la serata, il percorso dei finalisti sarà valutato da una giuria composta unicamente da esponenti del mondo musicale: i cantautori BugoMaria Antonietta, la voce e chitarra dei Pinguini Tattici Nucleari Riccardo Zanotti e il produttore e tecnico del suono Taketo Gohara (ha lavorato, tra gli altri, con Vinicio Capossela, Brunori Sas, Elisa, Biagio Antonacci, Motta e i Negramaro). Oltre ai quattro giudici, voteranno anche gli ‘esperti’ di Radio 2 e il pubblico attraverso gli ascolti in streaming sulla piattaforma TimMusic.

Tra gli ospiti della serata, De Martino accoglierà gli Arteteca, il duo comico di Made in Sud.



Articoli che potrebbero interessarti


Stash, Filiberto e De Martino - Amici
Ecco la giuria del Serale di Amici


Emanuele Filiberto
Amici 20: ecco la giuria del Serale


Greta Elisa Ravelli Rampoldi (Watt) - Castrocaro
I Watt vincono il Festival di Castrocaro 2020


I finalisti di Castrocaro 2020
Festival di Castrocaro 2020: finale su Rai 2 con Stefano De Martino. Ecco i finalisti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.