27
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 27 agosto 2020. Su Rai3 nuovo appuntamento con le indagini di «Hudson & Rex»

Hudson & Rex

Hudson & Rex

Rai1, ore 21.35: Un Passo dal Cielo – Io ti salverò - Replica

Film Tv di Salvatore Basile, Jan Maria Michelini del 2012, con Terence Hill, Raniero Monaco di Lapio, Daniel Vivian, Pierpaolo Spollon, Catrinel Marlon, Caterina Shulha. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Pietro riesce a trovare Natasha, la ragazza misteriosa che tanto gli ricorda Anya, in un postribolo abusivo nel retro del “Blauer Adler”, una sala giochi in Austria, dove è costretta a prostituirsi assieme ad altre ragazze. La sala giochi infatti era utilizzata dai gestori delle ragazze come copertura per il loro giro di prostituzione. Pietro allora esce e chiama il commissario Nappi per venire d’urgenza. Quando però la polizia qualche ora dopo fa irruzione nel locale, le ragazze sono sparite e non c’è più alcuna traccia né di loro né dei clienti. L’unico indizio è un diario scritto in caratteri cirillici, rimasto lì (forse lasciato volutamente da Natasha), che Pietro cerca di tradurre con l’aiuto della dottoressa Emma, che poi si scopre implicata nella vicenda, a tal punto da mettere in seri guai Pietro, che viene ingiustamente accusato di aver ucciso il proprietario del Blauer Adler. Emma l’ha incastrato perché ricattata da Nikolai, il gestore delle ragazze, l’uomo che si era spacciato per il padre di Anya, ma che in realtà l’aveva uccisa. Intanto Silvia scopre di essere incinta e quindi deve dirlo a Vincenzo, proprio quando le cose con lui iniziano ad andare per il verso giusto. Dopo che Pietro riesce a essere scagionato, la polizia, dopo varie peripezie e ottime strategie, riesce ad individuare il luogo dove sono tenute nascoste le ragazze (un vecchio hotel abbandonato). Pietro rischia di essere ucciso da Nikolai, ma viene salvato da un lupo che fa precipitare quest’ultimo da uno strapiombo, uccidendolo. Il film tv è andato in onda in 1^visione su Rai1 come 14° ed ultimo episodio della seconda stagione di Un passo dal Cielo la sera del 29 novembre 2012.

Rai2, ore 21.20: 63° Festival di Castrocaro

Su Rai2 e in simulcast su Rai Radio2 va in onda la finale della 63^ edizione del Festival di Castrocaro. Padrone di casa per il secondo anno consecutivo Stefano De Martino. Ad aver superato le selezioni sono stati 8 ragazzi che cercheranno di entrare nella storia del primo talent della musica italiana e che negli anni ha visto nascere grandi star come Eros Ramazzotti, Zucchero, Nek, Fiorella Mannoia e Laura Pausini. Sul palco Niccolò Dainelli in arte Daino, Federico Castello in arte Fellow, Jacopo Ottonello in arte Jacopo, Laura Fantauzzo in arte Laura; Le Radici (duo composto da Marco Costanzo e Mario Cianniello), Nadia D’Aguanno, Stefano Farinetti in arte Neno, Watt (quartetto composto da Greta Elisa Ravelli Rampoldi, Matteo Ravelli Rampoldi, Luca Corbani e Luca Vitariello). Il vincitore sarà ammesso di diritto all’audizione dal vivo del 71° Festival della Canzone Italiana nella sezione “Nuove proposte”. Durante la serata, il percorso degli 8 finalisti sarà valutato da una giuria artistica composta per l’occasione da: Bugo, cantautore, Maria Antonietta, cantautrice regina dell’indie e scrittrice, Taketo Gohara, produttore artistico e mago dei suoni e Riccardo Zanotti. Ma oltre alla giuria artistica, voteranno anche i professionisti/esperti di Rai Radio 2 e il pubblico attraverso gli ascolti in streaming sulla piattaforma TIM Music. Tra gli ospiti della serata ci saranno gli Arteteca, duo comico di Made in Sud.

Rai3, ore 21.20: Hudson & Rex - 1^Tv

1×13 - Indagine in diretta: Il presidente di un importante network televisivo viene trovato morto a causa di uno shock anafilattico. La moglie è convinta che si tratti di un omicidio e chiama Charlie, ma la prima sospettata è proprio lei, che risulta essere stata sposata altre due volte, rimanendo vedova pochi mesi dopo il matrimonio. Ma Charlie non è convinto della su a colpevolezza e con le sue indagini arriverà alla verità.

1×14 – La setta: Wendy, l’ex moglie di Donovan è nei guai. Si risveglia nel suo appartamento con una manica sporca di sangue e la coinquilina morta sul letto. Le indagini chiaramente puntano su di lei, ma Donovan cerca di trovare le prove che possano scagionarla. Presto si scopre che la vittima è morta di overdose e che era in cura per disintossicarsi presso un centro di riabilitazione, molto simile a una setta.

Canale5, ore 21.40: Zelig - Replica

Canale5 propone in replica Zelig, lo storico e fortunato programma portato al successo da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Sul palco numerosi comici, ospiti e momenti esilaranti.

Italia1, ore 21.35: Chicago Med - 1^Tv Free

4×5 – Quello che non sai: Il primo compito di Will come informatore della polizia mette a dura prova il suo rapporto con Natalie.

4×6 – Il male minore: Al Chicago Med arriva una ragazza dell’Europa dell’Est con diversi traumi causati da un incidente d’auto. Ethan scopre che in realtà è stata anche picchiata.

4×7 – Il veleno dentro di noi: Ethan è alle prese con il marito di una donna deceduta in ospedale, che con una bottiglia di gas tossico da’ luogo ad un’emergenza da esalazioni.

Rete4, ore 21.30: The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca

Film di Lee Daniels del 2013, con Forest Whitaker, Oprah Winfrey. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: La vera storia di Eugen Allen, ex maggiordomo della Casa Bianca. Nel 1926, un giovane Cecil fugge dalla tirannia del Sud, fortemente segregazionista, alla ricerca di una vita migliore. Nel suo duro percorso di crescita Cecil apprende preziose competenze che lo portano alla sua grande occasione: lavorare come maggiordomo al 1600 di Pennsylvania Avenue. Qui Cecil diviene testimone diretto della storia e delle dinamiche interne dello Studio Ovale durante gli anni del movimento per i diritti civili. Grazie al suo ruolo alla Casa Bianca, Cecil può garantire alla sua amorevole moglie Gloria di crescere i loro due figli e vivere una rassicurante e agiata vita borghese.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento curato e condotto da Luca Telese e David Parenzo nella giornata del giovedì si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata. In scaletta interviste ad ospiti in studio e in collegamento.

TV8, ore 21.30: Attacco Glaciale

Film di Brian Trenchard-Smith, con Michael Shanks, Alexandra Davies, Saskia Hampele. Prodotto in Australia/Canada. Durata: 92 minuti. Trama: Un’eclissi di sole provoca una netta riduzione dello strato di ozono nell’atmosfera terrestre e genera un varco che permette ai gas freddi della mesosfera di arrivare fino alla superficie della Terra, dando avvio a una nuova era glaciale che mina primo di tutto l’esistenza degli esseri umani. Le prime vittime dell’improvvisa ondata di gelo sono i componenti di una nave di ricercatori che si incaglia nel sud della Tasmania, dove vive il fisico Jack, l’unico che lotta contra il tempo per trovare una soluzione all’imminente distruzione totale del pianeta ed evitare il peggio all’ex moglie e alla figlioletta.

Nove: ore 21.25: Un uomo innocente

Film di Peter Yates del 1989, con Tom Selleck, F. Murray Abraham, David Rasche, Richard Young. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Jimmie Rainwood, pacifico tecnico d’aeroporto, finisce in galera “incastrato” dalle false prove di due agenti corrotti della narcotici. La feroce vita del carcere di massima sicurezza in cui viene rinchiuso trasforma Rainwood in un duro senza scrupoli, capace anche di uccidere per difendersi. Ottenuta la protezione di un boss della malavita, finisce col farsi rispettare dagli altri detenuti. Scarcerato dopo tre anni, il suo unico desiderio è quello di riuscire a vendicarsi. Ci riuscirà?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Blade: Trinity – Film

Rai4, ore 21.20: Straw Dogs – Cani di paglia – Film

Iris, ore 21.15: Pride and Glory – Il prezzo dell’onore - Film

Rai5, ore 21.00: Il giardino degli amanti - Balletto

RaiMovie, ore 21.10: Enough – Via dall’incubo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate in Toscana – Film

Cielo, ore 21.15: Terror Birds – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Step Up: All In - Film

Cine34, ore 21.10: L’allenatore nel pallone – Film

Focus, ore 21.15: Tesla x-files – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Karol – Un uomo diventato papa - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: Batman e Robin - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.