25
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 25 agosto 2020. Su Rai1 il film «Un paese quasi perfetto»

Un paese quasi perfetto

Un paese quasi perfetto

Rai1, ore 21.35: Un paese quasi perfetto

Film di Massimo Gaudioso del 2016, con Fabio Volo, Silvio Orlando. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Pietramezzana, un borgo sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico non demordono e, non appena intravedono nell’apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine. Però la prima cosa  da fare è trovare un medico –  senza il medico non può insediarsi nessuna fabbrica – e fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni, rampante chirurgo estetico milanese. La seconda cosa, ben più complicata, sarà convincerlo a restare.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 - 1^Tv

24×5 – Corse clandestine: Durante una corsa clandestina in autostrada, succede un grave incidente. Semir e Paul arrestano uno dei guidatori, ma vengono commessi degli attentati contro l’altro pilota.

24×6 – Libertà vigilata: La baby-sitter del figlio di Susanne, Friedrich, viene attaccata da persone sconosciute insieme a quest’ultimo. Semir e Paul incontrano un ex ragazzo di Susanne da poco uscito dal carcere in libertà vigilata.

Rai3, ore 21.20: Morto Stalin se ne fa un altro – 1^Tv

Film di Armando Iannucci con Steve Buscemi, Michael Palin. Prodotto in Francia/GB. Durata: 107 minuti. Trama: 1953. Joseph Stalin è oramai inerme, non terrorizza nessuno e soprattutto non è più in vita: il dittatore è morto. Ma chi prenderà il suo posto? Diversi sono i contendenti ma chi sarà in grado di essere il suo degno successore?

Canale5, ore 21.40: Guinness – Lo Show dei Record - Replica

Canale5 ripropone il programma dedicato ai primati del Guinness World Records. Alla guida della trasmissione Gerry Scotti, affiancato da suo figlio Edoardo. Ogni settimana, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records.

Italia1, ore 21.20: Lincoln Rhyme – Caccia al Collezionista di ossa - 1^Tv

1×1 – La caccia è aperta: Lincoln Rhyme detective tetraplegico, riceve la visita della sua vecchia squadra che chiede aiuto per un caso che ricorda il modus operandi del Collezionista.

1×2 – Delirio di onnipotenza: Un serial killer, chiamato “l’Ira di Dio”, commette una serie di omicidi in diretta streaming. Intanto il Collezionista si prepara allo scontro finale.

1×3 – Russian roulette: In un quartiere di Brooklyn, abitato prevalentemente da immigrati russi, viene commesso un crimine, ma non si trova ne’ un cadavere ne’ un testimone del fatto.

Rete4, ore 21.30: Matrimonio alle Bahamas

Film di Claudio Risi del 2007, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Cristoforo Colombo, un milanese che fa il tassista a Roma, parte per l’America per accompagnare la figlia Valentina che, appena laureata in economia, ha vinto una borsa di studio per l’Università di Miami. Qui Valentina si innamora di Bob, figlio di un ricco agente di borsa italo americano e di una bellissima snob maniaca dello shopping.

La7, ore 22.15: Cavalcarono Insieme

Film di John Ford del 1961, con James Stewart, Richard Widmark. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Lo sceriffo di Tascosa, McCabe, va dal capo Comanche Quannah per trattare la restituzione di alcuni prigionieri bianchi che da molti anni vivono tra gli Indiani. Lo affianca il giovane e impetuoso tenente Gary. Al termine di pazienti ricerche McCabe riconduce i superstiti a Forte Grant; rientra poi a Tascosa.

TV8, ore 21.30: Flirting with Forty

Film di Mikael Salomon del 2008, con  Heather Locklear, Robert Buckley, Vanessa Williams, Cameron Bancroft. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Jackie è una madre di due figli, divorziata di recente, in vacanza alle Hawaii per festeggiare i suoi 40 anni. Pur sapendo di sbagliare, si lascia corteggiare dal suo istruttore di surf, un fusto locale molto più giovane di lei. Ma quella che era cominciata come una notte di passione si trasforma rapidamente in amore e Jackie si ritrova a prendere il primo aereo per le Hawaii a ogni occasione.

Nove, ore 21.25: Double Impact – Vendetta Finale

Film di Sheldon Lettich del 1991, con Jean-Claude Van Damme, Geoffrey Lewis, Alan Scarfe. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: A Hong Kong, Paul Wagner è fatto assassinare insieme alla moglie dal socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati: uno a un collegio locale, e l’altro negli Usa all’amico di famiglia Frank. Anni dopo, Frank e i due fratelli si ritrovano per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori. Uno dei gemelli nel frattempo è diventato istruttore di karate.

Le altre reti…

20, ore 21.25: Autobahn – Fuori controllo – Film

Rai4, ore 21.20: La vera storia di Jack lo Squartatore – Film

Iris, ore 21.10: L’ uomo della valle – Film

Rai5, ore 21.15: Suffragette – Film

RaiMovie, ore 21.10: Quando parla il cuore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Allmen e le dalie – Film Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.15: Ladre per Caso - Film

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Dating Show

La5, ore 21.10: The Twilight Saga: New Moon – Film

Cine34, ore 21.10: Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata – Film

Focus, ore 21.15: Il lato selvaggio della Grecia – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Il commissario Claudius Zorn - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene presentano: Speciale Chico Forti – Approfondimento

Mediaset Italia 2, ore 21.20: Pluto Nash – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.