24
agosto

Un Posto al Sole, anticipazioni: nozze in arrivo per Niko e Susanna

Luca Turco (Niko) e Agnese Lorenzini (Susanna) in Un Posto al Sole

Luca Turco (Niko) e Agnese Lorenzini (Susanna) in Un Posto al Sole

Fiori d’arancio ad Un Posto al Sole. Negli episodi in onda nelle prossime settimane assisteremo, infatti, alle tanto attese nozze tra Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). I preparativi per il matrimonio, che vedranno Niko entusiasta per il grande passo, metteranno al contrario grande ansia in Susanna, combattuta tra l’amore per il futuro marito e la forte attrazione verso Eugenio (Paolo Romano). A complicare ulteriormente la situazione ci penserà Angela (Claudio Ruffo) che, venuta a conoscenza di quanto accaduto tra Eugenio e Susanna, cercherà un confronto con quest’ultima, e sarà fortemente tentata dal raccontare tutto a suo fratello Niko. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 24venerdì 28 agosto come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5506 – Lunedì 24 agosto 2020

Giulia e Angela proveranno a calmare Clara che, in pena per Alberto e per la prolungata assenza della madre, finirà per mettersi in una situazione estremamente pericolosa. Confidando nel fatto che i rapporti fra loro siano migliorati, Marina chiederà un favore a Ferri, che però si rivelerà ancora molto risentito nei suoi riguardi. Grazie a Patrizio, Rossella riuscirà ad arrivare in tempo per sostenere l’esame?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5507 – Martedì 25 agosto 2020

Mentre Viola è sempre più turbata dal segreto sul conto di Eugenio e Susanna, Clara scoprirà una terribile verità e, in pericolo, chiederà aiuto a Giulia ed Angela. Filippo intraprenderà la separazione giudiziale? E quali saranno i riflessi della sua scelta su Serena e sulle altre persone coinvolte? Deciso a conquistare Dolly, l’emulo Cotugno si misurerà con Franco in un’indimenticabile sfida.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5508 – Mercoledì 26 agosto 2020

Nicotera coordina un nuovo blitz contro Tregara mentre Clara chiede di incontrare la sola persona che potrebbe alleggerire la straziante angoscia che sta vivendo. Serena e Filippo realizzeranno quanto sarà dura la battaglia che li attende. Fallito il tentativo di conquistare Dolly, Cotugno rivela di avere delle “risorse” del tutto inaspettate.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5509 – Giovedì 27 agosto 2020

Mentre Angela e Giulia, memore delle proprie recenti delusioni, provano ad aprire gli occhi a Clara sul conto di Alberto, Tregara vuole vedere la figlia un’ultima volta, ma quel desiderio potrebbe costargli caro. Nonostante l’intercessione dei genitori, Viola continua a non voler sapere più nulla di Eugenio. Filippo e Serena sembrano sempre più distanti e la loro vicenda sembra riecheggiare anche in Susanna, rosa dal senso di colpa nei confronti di Niko.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5510 – Venerdì 28 agosto 2020

Rossella e Patrizio si troveranno in una situazione cruciale quanto pericolosa mentre Viola avrà un atteggiamento intransigente con Nicotera e verrà messa sotto pressione da Angela. Fabrizio è in partenza per la Russia mentre Marina e Roberto avranno modo di duellare a colpi di fioretto. Cotugno darà ulteriore dimostrazione della sua tirchieria indisponendo Guido, ignaro del segreto che il collega nasconde.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Conti
Un Posto al Sole, anticipazioni: Chiara Conti è l’algida Lara Martinelli


Marina Tagliaferri è Giulia in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Giulia incontra il suo ‘truffatore amoroso’


Agnese Lorenzini (Susanna) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: salta il matrimonio tra Niko e Susanna?


Agnese Lorenzini (Susanna) e Sara Ricci (Adele) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko e Susanna sposi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.