
23
agosto
Champions League: su Canale 5 e Sky la finale tra PSG e Bayern Monaco

Champions League
Dopo la vittoria del Siviglia sull’Inter in Europa League, anche la Uefa Champions League 2019/20 arriva all’atto finale, con PSG e Bayern Monaco a contendersi il titolo di nuovi Campioni d’Europa. I francesi vanno a caccia della loro prima affermazione nella competizione (non hanno mai giocato una finale), mentre i tedeschi sognano il sesto sigillo personale. Diretta TV garantita da Sky e in chiaro da Canale 5.
Champions League in TV: la finale di domenica 23 agosto 2020
Si gioca al Da Luz di Lisbona:
PSG-BAYERN MONACO
Domenica 23 agosto, ore 21.00, diretta Canale 5, SkySport Uno, SkySport Football e SkySport 251
Telecronaca Mediaset: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca Sky: Riccardo Trevisani. Commento tecnico: Daniele Adani
Per i pre e i post gara, con tutti i commenti, le interviste ai protagonisti e, al fischio finale, gli highlights e i gol, c’è su Sky Champions League Show condotto per l’ultima volta da Ilaria D’Amico (la conduttrice ha deciso di non occuparsi più di sport), in compagnia di Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona e Alessandro Del Piero da Los Angeles. A seguire, a mezzanotte, 5 x 5 Champions League: mezz’ora di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di coppa (si parlerà anche della finale di Europa League), sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.
Su Canale 5, invece, dopo la diretta della partita, c’è lo studio live condotto da Alberto Brandi, con Graziano Cesari, Ciro Ferrara, Claudio Raimondi, Sandro Sabatini e in collegamento da Lisbona Giorgia Rossi con Massimo Paganin.
Infine, da segnalare la diretta streaming di PSG-Bayern Monaco, garantita da Sky attraverso Now Tv e Sky Go e da Mediaset sul sito SportMediaset.it e la app SportMediaset.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.