23
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 23 agosto 2020. Celentano su Rete4 con «Mani di velluto» e sul Nove con «Rugantino»

Claudia Mori e Adriano Celentano in Rugantino

Claudia Mori e Adriano Celentano in Rugantino

Rai1, ore 21.35: Non dirlo al mio capo 2 – Ultimi episodi Replica

Fiction di Riccardo Donna del 2018, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. Fantasmi e miraggi: Massimo scopre che è stato proprio Enrico a difendere il conducente che molti anni prima ha investito e ucciso i suoi genitori e turbato lo affronta, ma quando Cassandra finisce in guai seri e rischia di essere accusata di spaccio di stupefacenti si prodiga per aiutarla insieme a Lisa e allo stesso Enrico. Diego nel frattempo, deciso a fare sul serio, deve trovare il coraggio di dire a Lisa una verità molto scottante mentre una notizia inaspettata travolge Enrico e Nina. Io ti credo: Enrico è costretto a difendersi da una grave accusa e Lisa, che non ha dubbi sulla sua innocenza, è pronta a tutto per scagionarlo tanto che Diego non capisce fino a che punto l’interesse di Lisa sulla vicenda giudiziaria di Enrico sia dettata dall’amicizia o da un sentimento più profondo.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five – 0 - 1^Tv

10×2 – Paura in galleria: Il crollo di un tunnel si rivela essere un espediente per far evadere un trafficante di droga che sta collaborando con le autorità.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. New Orleans - 1^Tv

5×15 – Sabotaggio: Un Guardiamarina scompare misteriosamente mentre è in cerca del fratello. Poco dopo viene ritrovato morto insieme ad altri tre uomini, all’interno di un cantiere di proprietà della Jac Inc., una società che si occupa di ricerca.

Rai3, ore 21.25: Il segreto dei suoi occhi

Film di Billy Ray del 2015, con Nicole Kidman, Julia Roberts. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: L’ex agente dell’FBI Ray è ossessionato dall’omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l’omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l’agente con cui aveva condotto le indagini, Claire, con la quale è rimasta in sospeso una storia d’amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità è scioccante.

Canale5, ore 20.45: Champions League PSG vs Bayern Monaco

Dallo stadio “Da Luz” di Lisbona va in scena l’ultimo atto che decreterà la vincitrice della Champions League 2019-2020. Un match spettacolare tra due squadre che hanno dominato in tutte le competizioni in questa stagione. Chi vince infatti conquisterà il Triplete. Per i francesi, che in semifinale hanno eliminato il Lipsia, si tratta della prima volta in assoluto nella loro storia. I tedeschi, invece, approdano in finale per l’undicesima volta con un bilancio che per il momento segna cinque vittorie e cinque sconfitte. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. A seguire post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari e Claudio Raimondi per tutte le ultime novità di calciomercato. In collegamento da Lisbona, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.

Italia1, ore 21.30: New York Academy

Film di Michael Damian del 2016, con Keenan Kampa, Nicholas Galitzine, Sonoya Mizuno, Jane Seymour. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Rudy, ballerina di danza classica, incontra Johnnie, un violinista di talento: entrambi hanno un sogno, entrare nella più prestigiosa scuola di spettacolo di New York.

Rete4, ore 21.30: Mani di velluto

Film di Castellano e Pipolo del 1979, con Adriano Celentano, Eleonora Giorgi, Olga Karlatos, Gino Santercole. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Guido Quiller, geniale ingegnere milanese, avendo prodotto l’invincibile vetro antiproiettile “Blindo-glass”, si è assicurato la riconoscenza dei gioiellieri, è divenuto miliardario, è odiato da tutti i ladri. Deciso a vendere l’industria alla fallimentare Swiss Assurance di Ginevra, la separata moglie Petula pretende una cifra enorme per la concessione del divorzio. Essendo Guido deciso a cedere, viene abbandonato dalla egoista Maggie. E’ questa la situazione del Quiller quando, per puro caso, viene in contatto di Tilli, una graziosa borseggiatrice. Innamoratosi della stessa, Guido lascia che lo si scambi per scippatore e, ospitato dai famigliari di Tilli, per compiacerla organizza colpi geniali, risarcendo di nascosto le vittime degli stessi. Tutto ormai sarebbe maturo per le sospirate nozze, se non intervenisse un incauto commissario di polizia a rivelare l’identità del Quiller, naturalmente mortale nemico della famiglia di Tilli.

La7, ore 21.15: Atlantide Speciale – Anatomia di un dittatore – Replica

La7 propone in replica l’appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Andrea Purgatori dal titolo Anatomia di un dittatore. A settantacinque anni dalla morte di Adolf Hitler la follia nazista non è mai scomparsa e ancora oggi torna a fare paura.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie - Seconda Stagione -  Replica

2×7 – Il Principe e il Nero: L’alleanza è messa a dura prova dalle faide interne e Ciro, custode del patto e delle sue regole, si trova a dirimere questioni di torti e rivalità. O principe, un vero e proprio mago negli affari, è il più invidiato di tutti ma il suo successo dà fastidio a molti. Inevitabile che chi trama contro l’alleanza sarà pronto ad approfittarne.

2×8 – Divide et Impera: Ciro sa che i suoi alleati sono pronti a divorarsi tra loro per prendersi una piazza rimasta vacante e deve fare di tutto per evitarlo. Ma un nuovo colpo di scena nel clan porta tutti a sospettare di tutti. Per questo Ciro deve stringere i tempi, aggiustare in fretta le cose e scongiurare l’ennesima faida.

Nove, ore 21.25: Rugantino

Film di Pasquale Festa Campanile del 1973, con Adriano Celentano, Claudia Mori, Renato Baldini. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Rugantino, giovane sbruffone di Trastevere, è innamorato di Rosina e scommette con tre amici che la conquisterà, nonostante la donna sia sposata con il geloso Gnecco.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Chinese Zodiac - Film

Rai4, ore 21.20: Desconocido – Resa dei conti - Film

Iris, ore 21.10: Il sipario strappato – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Caraibi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Tutte lo vogliono - Film

RaiPremium, ore 21.20: Lilly Schonauer – L’amore ritorna - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Retreat – Nessuna via di fuga - Film

RealTime, ore 21.10: The Facchinettis - Reality

La5, ore 21.10: Uno sconosciuto in casa – Film Tv

Cine34, ore 21.10: Spogliamoci così, senza pudor… – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo - Documentario

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Emigratis – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.