23
agosto

Marco De Angelis e Tove Villfor i nuovi ballerini di Ballando con le Stelle

Marco De Angelis - Tove Villfor

Marco De Angelis - Tove Villfor

New entry nel cast dei ballerini di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, per la nuova edizione dello show di Rai 1 al via sabato 12 settembre, ha infatti rinnovato il ‘corpo docenti’ con due novità: Marco De Angelis e Tove Villfor.

Chi è Marco De Angelis, nuovo maestro di Ballando con le Stelle 2020

Marco De Angelis è un giovane ballerino romano (ha meno di 30 anni), che a Ballando porterà in pista l’attrice Vittoria Schisano. Per lui, che balla fin da bambino, il format non è del tutto nuovo: lo scorso anno era infatti tra i maestri di Dancing With The Stars Australia, ovvero la versione australiana di Ballando con le Stelle. In coppia con la scrittrice Cassandra Thorburn, è stato eliminato alla terza puntata.

Finora ha vissuto esperienze professionali soprattutto all’estero, ma non ha ‘disdegnato’ una toccata e fuga sulla TV italiana. Sempre nel 2019, ha partecipato su Canale 5 alla finale di Amici, ballando al fianco di Irama in occasione dell’ospitata del cantante per promuovere l’allora nuovo brano Arrogante.

Chi è Tove Villfor, nuova maestra di Ballando con le Stelle 2020

Anche Tove Villfor è una giovane ballerina (ha 24 anni), che debutta a Ballando in coppia con il pittore Antonio Catalani. Vive da diversi anni a Roma, ma è di origine svedese. La Carlucci l’ha arruolata nel cast dei maestri dopo averla notata a Ballando On The Road, al quale ha partecipato per due anni. Ha preso parte a diverse competizioni di danza, prima insieme allo svedese Oscar Widen, poi con l’italiano Simone Iannuzzi.

Il gossip l’ha ‘beccata’ anni fa al fianco del collega Stefano Oradei, prima che quest’ultimo si fidanzasse con – l’ormai ex – Veera Kinnunen (tutti tre sono a Ballando con le Stelle 2020). Aspirante attrice, Tove ha recitato in un episodio della fiction di Rai 1 Che Dio ci Aiuti con Elena Sofia Ricci.

Gli altri maestri di Ballando con le Stelle 2020

Marco De Angelis e Tove Villfor si aggiungono agli altri undici maestri di Ballando, già noti al pubblico di Rai 1. Su tutti, Raimondo Todaro (che ballerà con Elisa Isoardi), Samuel Peron (con Rosalinda Celentano), Simone Di Pasquale (con Lina Sastri), Stefano Oradei (con Barbara Bouchet), Sara Di Vaira (con Costantino Della Gherardesca), Veera Kinnunen (con Paolo Conticini), Ornella Boccafoschi (con Ninetto Davoli), Anastasia Kuzmina (con Daniele Scardina), Lucrezia Lando (con Gilles Rocca).

Assenti nella scorsa edizione e richiamati quest’anno da Milly, invece, Mykael Fonts (in coppia con Alessandra Mussolini) e Maria Ermachkova (con Tullio Solenghi). Escono di scena Luca Favilla, Alessandra Tripoli, Samanta Togni, Mia Gabusi, Jessica De Bona e Giulia Antonelli (queste ultime a Ballando 2019 affiancavano Suor Cristina insieme ad Oradei).



Articoli che potrebbero interessarti


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Oxana Lebedew
Ballando con le Stelle 2021: i maestri


Marco De Angelis e Vittoria Schisano - Ballando con le Stelle 2020
Ballando perde i pezzi: out Marco De Angelis


Vittoria Schisano e Marco De Angelis
Ballando con le Stelle 2020, quinta puntata: Costantino batte Catalani, Vittoria Schisano ‘fa fuori’ Lina Sastri. Milly Carlucci si becca due 0 (video dell’esibizione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.