24
agosto

Il Segreto: stop alle repliche, da lunedì 31 agosto gli ultimi episodi inediti

Il Segreto

Il Segreto

E’ tempo per Il Segreto di tornare in onda con le restanti puntate inedite dell’ultima stagione. Interrotte lo scorso 20 giugno, per fare spazio alle repliche con protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), le vicende ambientate a Puente Viejo verranno trasmesse, in prima tv, sempre su Canale 5, a partire da lunedì 31 agosto 2020 alle 15.30, giocando d’anticipo rispetto al ritorno de Il Paradiso delle Signore, in programma su Rai 1 dal 7 settembre e rafforzando così il daytime in vista dell’arrivo di Pomeriggio 5. Storyline in cui non mancheranno diversi colpi di scena, fino ad arrivare al capitolo 2324, l’ultimo della produzione iberica ideata da Aurora Guerra.

L’ultimo episodio trasmesso della soap spagnola è stato il numero 2216, motivo per cui ne mancano soltanto 108 prima di arrivare al grande epilogo, che ha spiazzato i telespettatori per la modalità con cui sono state chiuse tutte le trame, soprattutto per via dal destino “fatale” riservato a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Ad ogni modo, con la ripresa delle puntate inedite nulla cambierà, almeno per ora, nel palinsesto di Canale 5.

La soap opera, che attualmente ha come protagonisti il marchesino Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) e le sorelle Marta (Laura Minguell) e Rosa Solozabal (Sara Sanz), andrà infatti in onda subito dopo Beautiful (13.40), Una Vita (14.10) e Daydreamer – Le Ali del Sogno (14.45). Le modifiche arriveranno dunque con la ripresa di Uomini e Donne. In queste settimane le repliche hanno ottenuto più che discreti risultati, con picchi superiori al 16% di share, al punto che un tantino sorprende la decisione di far iniziare gli inediti già il 31 agosto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Demet Ozdemir e Can Yaman - Daydreamer
Daydreamer in pausa la settimana di Ferragosto. Raddoppiano le repliche de Il Segreto


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Che fine farà Daydreamer?: Mediaset non lo sa e mena il Can per l’aia


endless love
Endless Love (Kara Sevda) è la nuova dizi del daytime di Canale 5


Un Altro Domani
Un Altro Domani è il titolo della nuova soap spagnola di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.