20
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 20 agosto 2020. Su Rai1 Terence Hill in «L’uomo che cavalcava nel buio»

Terence Hill in L'uomo che cavalcava nel buio

Terence Hill in L'uomo che cavalcava nel buio

Rai1, ore 21.35: L’uomo che cavalcava nel buio - Replica

Film Tv di Salvatore Basile del 2009, con Terence Hill, Elena Aurora Alessandroni, Marco Cocci. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Nel 1998, ad Arezzo, Fabrizio, un cavaliere in gara nel “Gran Premio”, cade dal suo cavallo, Brando, e muore. Rocco, proprietario della scuderia, inorridito dall’accaduto e sconvolto dai sensi di colpa per non essere riuscito a fermare Fabrizio, abbandona il suo lavoro per undici anni. Nel 2009 Rocco torna alla scuderia, proprio in occasione della morte di Brando. La morte del cavallo lascia Serena, la figlia sedicenne di Fabrizio, nella più totale depressione. Un giorno alla scuderia portano una cavalla ferita, Rebecca, che con Serena riesce a creare un’intesa perfetta. Patrizia, la vedova di Fabrizio, ricordando il triste incidente del marito, raccomanda alla figlia di stare lontana da Rocco e dalla sua scuderia; Patrizia, infatti, ritiene Rocco colpevole di tutto pensando che l’uomo abbia dopato Brando. Mentre Serena monta Rebecca in campo prova, cade e viene ricoverata in ospedale. Rocco cerca di lasciare una volta per tutte la scuderia e confessa a Patrizia di non essere stato lui la causa dell’incidente, ma di essere stato lo stesso Fabrizio a dopare il cavallo che montava in gara, ovvero Brando. Serena, dopo la prima gara, è intenzionata a partecipare al Gran Premio, ma il medico le consiglia il riposo dato che la caduta ha causato alla ragazza un problema alla vista. Toccherà a Rocco chiudere i conti col passato.

Rai2, ore 21.10: Campionato Serie B Spezia vs Frosinone

Dopo il match di andata del “Benito Stirpe”, terminato 1-0 per lo Spezia, agli uomini di Nesta servirebbe un’altra impresa, stile Pordenone, per il ritorno in Serie A, mentre agli uomini di Vincenzo Italiano (che, comunque, il prossimo anno in panchina nella massima serie ci sarà, con il Genoa) basta non perdere o, al massimo, farlo con lo stesso risultato di quattro giorni fa. Saranno, quindi, novanta minuti tesi quelli che questa sera sceglieranno l’ultima squadra che raggiungerà nella massima serie Benevento e Crotone.

Rai3, ore 21.20: Hudson & Rex - 1^Tv

1×11 – Acqua assassina: Viene commesso un delitto in uno stabilimento di imbottigliamento dell’acqua. La vittima è un attivista della tribù dei nativi locali, noto per le sue proteste. La prima ad essere sospettata è la ragazza che risulta scomparsa dalla notte dell’omicidio, ma le cose sono molto più complicate di così. Charlie riesce a rintracciarla in una casa nel bosco, poco prima che qualcuno attenti alla sua vita.

1×12 – In fuga dal passato: Nelson ha dei diamanti da vendere, ma la donna che deve comprarli cerca di ucciderlo. Ferito torna a casa e il figlio chiama i soccorsi, anche se lui non vuole. Presto si scopre che l’uomo è ricercato da venti anni per furto di diamanti e per l’omicidio del suo complice. Nelson si dichiara innocente, ma la donna che ha cercato di ucciderlo non ci crede, perché è la figlia del complice morto e vuole vendetta.

Canale5, ore 21.40: Zelig - Replica

Canale5 propone in replica Zelig, lo storico e fortunato programma portato al successo da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Sul palco numerosi comici, ospiti e momenti esilaranti.

Italia1, ore 21.35: Chicago Med – Nuova Stagione - 1^Tv Free

4×1 – La parte migliore di me: Ava Bekker cerca in ogni modo di impedire a Connor di lasciare per sempre il Chicago Med. Ethan riceve notizie scioccanti su sua sorella.

4×3 – Situazioni complicate: Chris Davis porta il figlio Ben in crisi respiratoria e con una grave insufficienza renale al Med. Si scopre che Davis ha violato la libertà sulla parola.

4×4 – Spalle al muro: Natalie segue una paziente che ha bisogno di un trapianto di cellule staminali, ma l’unico donatore compatibile e’ suo fratello Manny, immigrato senza documenti.

Rete4, ore 21.30: L’ultimo boy scout – Missione Sopravvivere

Film di Tony Scott del 1991, con Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field, Noble Willingham. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Un tempo Joe era un agente segreto molto stimato ma è caduto in disgrazia e ora fa il detective privato. Dix è un nero, ex giocatore di football, solo e alla deriva. Il loro incontro casuale li porterà a scoprire che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda agli ordini di una personalità del mondo sportivo.

La7, ore 21.15: La Grande Scommessa

Film di Adam McKay del 2015, con Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling, Brad Pitt. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: La vera storia di alcuni investitori geniali che, riconoscendo quanto folle fosse diventata la bolla immobiliare, seppero prevedere il collasso del mercato prima del crollo finanziario del 2008.

TV8, ore 21.30: Dal profondo della Terra

Film Tv di Sebastian Vigg del 2008, con Liane Forestieri, Henning Baum, Oliver Stritzel. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Dopo uno strano movimento terrestre, in un paio di secondi scompare un lago nella regione della Ruhr. Tutti prospettano di essere di fronte a un evento più unico che raro ma la geologa Nina nutre dei dubbi su quanto accaduto. Sospetta infatti che l’acqua del bacino sia penetrata nei vecchi tunnel di una miniera oramai in disuso. Se la miniera dovesse crollare, per la cittadina sarebbe un disastro di grandi proporzioni. Poiché nessun altro esperto sembra darle credito, Nina è costretta a scendere nei meandri della gallerie, dove con un paio di persone al seguito si ritroverà di fronte a inaspettati risvolti.

Nove: ore 21.25: La Maschera di Ferro

Film di Randall Wallace del 1998, con Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Gérard Depardieu, Gabriel Byrne, Anne Parillaud, Judith Godrèche, Edward Atterton, Peter Sarsgaard, Hugh Laurie. Prodotto in GB. Durata: 127 minuti. Trama: Il crudele sovrano Luigi XIV ha un fratello di cui nessuno sa nulla, imprigionato sin dall’infanzia nella Bastiglia, con indosso una maschera di ferro che impedisce a chiunque di riconoscere il lui il gemello del Re Sole.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Operazione U.N.C.L.E. – Film

Rai4, ore 21.20: Il principio del piacere - Serie Tv – Ultimi episodi1^Tv

Iris, ore 21.15: Seven Swords - Film

Rai5, ore 21.00: Rigoletto - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Taj Mahal - Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore sull’onda - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Alligator X - Film

RealTime, ore 21.20: Famiglie ritrovate - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Step Up 4 Revolution – Film

Cine34, ore 21.10: Il Commissario Lo Gatto – Film

Focus, ore 21.15: Tesla x-files - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: L’uomo della carità – Don Luigi Di Liegro – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: Batman Forever - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Timothée Chalamet e Armie Hammer in Chiamami col tuo nome
Programmi TV di stasera, sabato 19 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «Chiamami col tuo nome»


Marco Giallini in Beata Ignoranza
Programmi TV di stasera, venerdì 18 settembre 2020. Su Rai3 il film «Beata Ignoranza»


John Travolta in Gotti - Il primo padrino
Programmi TV di stasera, giovedì 17 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv John Travolta in «Gotti – Il primo padrino»


Freddie Highmore in The Good Doctor
Programmi TV di stasera, mercoledì 16 settembre 2020. Su Rai2 ultimo appuntamento con «The Good Doctor»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.