19
agosto

Daydreamer spoiler: arriva Huma, la perfida mamma di Can

Sanem, Huma e Can - Daydreamer

Sanem, Huma e Can - Daydreamer

Non ci sarà soltanto la perfida Aylin (Sevcan Yasar) ad ordire intrighi per tentare di separare Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) a Daydreamer – Le Ali del Sogno. Nelle prossime settimane di programmazione, i telespettatori della telenovela turca “sbanca-ascolti” di Canale 5 faranno la conoscenza di Huma (Ipek Tenolcay), la madre del fotografo e di Emre (Birand Tunca). Fin dal suo ingresso, la donna si convertirà nella vera cattiva delle storie ambientate alla Fikri Harika.

Daydreamer, anticipazioni turche: Huma e i suoi alleati

Negli episodi già andati in onda anche in Italia, Can ha raccontato a Sanem di avere un rapporto abbastanza conflittuale con mamma Huma, colpevole di averlo abbandonato – in seguito alla separazione dal padre Aziz (Ahmet Somers) – preferendogli Emre, cresciuto con lei lontano dalla Turchia. Dai discorsi di Divit, emergerà tra le altre cose che la donna ha sempre avuto un atteggiamento altezzoso con tutti quanti, preoccupandosi più dell’apparenza che della sostanza. Per il fotografo sarà quindi una vera e propria seccatura, oltre che un pericolo per la sua serenità sentimentale, tornare ad interagire con lei (avverrà tra una ventina di puntate circa).

Ma per quale motivo, Huma deciderà di ripresentarsi ad Istanbul? Neanche a dirlo, la responsabile sarà la “solita” Aylin, che mentirà alla donna e le farà presente che Can, a causa del suo brutto carattere, sta mandando a monte ogni progetto dell’agenzia, della quale lei è socia al 40%. Aizzata dalla pubblicitaria, la signora Divit comincerà così a guardare con sospetto persino Sanem e Leyla (Oznur Serceler), ossia le ragazze, appartenenti ad un umile quartiere, che a detta di Aylin sono riuscite a “sedurre” i suoi figli Can ed Emre per elevarsi socialmente.

Partendo da questi presupposti, Huma farà il possibile per controllare le vite dei consanguinei, trovando dei nuovi alleati che minacceranno sopratutto l’equilibrio di Can e Sanem. Oltre a scomodare Polen (Kimya Gokce Aytac), l’ex fidanzata del suo discendente maggiore, la “mammina” stringerà infatti un accordo anche con Yigit (Utku Ates), editore e fratello della mancata nuora. Un uomo, apparentemente docile, che svilupperà una vera ossessione per Sanem, motivo per cui avvierà una guerra senza esclusione di colpi di scena con Can.

Insomma, il lieto fine per l’agognata coppia sarà ben lontano, anche quando Aylin non rappresenterà più un problema né per Fikri Harika, né per Emre. Tolta una “cattiva”, ne resterà un’altra: Huma, la madre senza scrupoli di Can.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.