21
agosto

Lucifer: nella quinta stagione arriva Michael, il gemello cattivo del protagonista

Tom Ellis

Tom Ellis

Lucifer è tornato. E’ disponibile da oggi, su Netflix, la quinta stagione della serie che vede Tom Ellis rivestire ancora una volta i panni di un misterioso ed affascinante angelo caduto dall’Inferno. Colpi di scena e nuove emozioni per i fan del celebre prodotto – nato nel 2016 – che nel corso degli anni ha conquistato il pubblico a livello internazionale ed è giunto alla sua penultima stagione (lo scorso giugno è stata annunciata la realizzazione della sesta, che sarà appunto l’ultima).

Lucifer 4 si era concluso con un grande sacrificio del protagonista. Questi, infatti, aveva detto addio a Los Angeles, facendo ritorno agli Inferi. In questo modo era riuscito a salvare chi amava, tornando sul proprio trono per evitare che sulla Terra arrivassero crudeli demoni, che avrebbero potuto ucciso qualunque forma di vita. Nel nuovo ‘atto’ della serie, ad approfittarsi di questa (momentanea) assenza ci penserà Michael, il gemello cattivo del protagonista.

Non distruggerò la vita di Lucifer, me la prendo e basta

afferma minaccioso Michael nel trailer di Lucifer 5, che vedrà dunque l’innesto di un personaggio particolarmente ‘pericoloso’. Quest’ultimo arriverà a Los Angeles per creare scompiglio e prendere segretamente il posto del fratello, sostituendosi a lui. Lucifer tornerà per rimediare al piano diabolico del fratello? E affronterà una volta per tutte i suoi sentimenti per Chloe (Lauren German)? Tra le poche anticipazioni sulla trama, c’è anche quella relativa a un episodio in particolare, It Never Ends Well for the Chicken, uno speciale, concepito come un noir ambientato negli anni ’40, girato in bianco e nero e arricchito da momenti musicali. Tra questi anche un duetto tra Tom Ellis e Lesley-Ann Brandt.

La quinta stagione di Lucifer è stata divisa in due parti, per cui i primi otto episodi sono già disponibili su Netflix, mentre per la seconda metà non è ancora stata comunicata una data d’uscita ufficiale.

Lucifer 5: il cast

Oltre a Tom Ellis e Lauren German, il cast della quinta stagione è formato da Kevin Alejandro nei panni del detective della polizia di Los Angeles ed ex marito di Chloe Dan Espinoza, D.B. Woodside nei panni dell’angelico fratello maggiore di Lucifer Amenadiel e Lesley-Ann Brandt in quelli di un demone e alleato di Lucifer Mazikeen. A questi si aggiungono Scarlett Estevez, Rachael Harris, Aimee Garcia e Inbar Lavi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Miguel Angel Silvestre
La Casa di Carta: la quinta stagione sarà l’ultima


Le Bureau - Sotto Copertura 5
Le Bureau – Sotto Copertura: Louis Garrel new entry della quinta stagione


Billions
Billions 5: si riaccende lo scontro tra Bobby e Chuck. New entry Julianna Margulies


Supergirl
Supergirl 5: si accende lo scontro tra Kara e Lena Luthor

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.