19
agosto

Biohacker: esperimenti genetici pericolosi nella nuova serie thriller di Netflix

Biohacker - Netflix

Biohacker - Netflix

Amore, vendetta ed esperimenti genetici sono gli ingredienti principali di Biohacker, la nuova serie Netflix tedesca disponibile da domani, giovedì 20 agosto 2020, sulla piattaforma streaming. Composta da sei episodi, diretti da Christian Ditter, la nuova produzione avrà al centro della scena due donne, diametralmente opposte tra di loro, e si tingerà di thriller quando un gruppo di studenti porterà avanti in segreto tecnologie di biohacking in grado di cambiare, in maniera irreversibile, il destino dell’umanità.

Biohacker: trama e anticipazioni

Friburgo. La studentessa Mia Akerlund (Luna Wedler), profondamente segnata dalla morte del fratello, si iscrive al primo anno della prestigiosa università di medicina della cittadina, con il chiaro intento di ottenere la fiducia della nota professoressa Tanja Lorenz (Jessica Schwarz), alla quale è legata da un oscuro segreto. Per fare luce sulla triste sorte del parente, avvenuta quando era soltanto un bambino, Mia si lascerà trasportare all’interno del mondo degli esperimenti genetici illegali, complice il legame che stabilirà con il biologo Jasper (Adrian Julius Tillmann). Tra dubbi etici ed emozioni nuove, col trascorrere della narrazione, la giovane protagonista si troverà quindi di fronte a una sorta di bivio: portare avanti la sua vendetta nonostante tutto o tutelare le sue nuove amicizie? Sulla decisione peserà anche Niklas (Thomas Prenn), il suo tormentato coinquilino.

Biohacker avrebbe dovuto debuttare lo scorso aprile ma il regista Christian Ditter, in accordo con i dirigenti di Netflix, ha preferito ritardare l’uscita a causa di alcune scene che, in pieno periodo di pandemia, avrebbero potuto turbare gli spettatori. Prodotta da Claussen+Putz Filmproduktion, il cast della serie comprende Caro Cult (sarà Lotta), Sebastian Doppelbauer, scelto per interpretare Ole, Jing Xiang e Benno Fürmann, chiamati rispettivamente a rivestire i panni di Chen-Lu e Andreas.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.