18
agosto

The Crown, Elizabeth Debicki sarà Lady Diana ‘adulta’. La quarta stagione dal 15 novembre

Elizabeth Debicki

Elizabeth Debicki

Staffetta nella celebre serie The Crown, che ripercorre decennio dopo decennio il regno della regina Elisabetta II. Se il pubblico è ancora in attesa di vedere la quarta stagione, Netflix è già proiettata alla realizzazione della quinta e delle sesta. In particolare, è stata annunciato il nome dell’attrice che avrà l’onore (e l’onere) di vestire i panni della compianta e indimenticata Diana Spencer. Si tratta di Elizabeth Debicki, attrice australiana nota per aver recitato ne Il Grande Gatsby e presto tra le protagoniste del thriller Tenet di Christopher Nolan.

Lo spirito della principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di così tante persone. È un vero privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magistrale, che mi ha assolutamente affascinato dall’episodio numero uno”

ha commentato Debicki, orgogliosa e onorata del ruolo affidatole. L’attrice subentrerà a Emma Corrin, che darà vita al carismatico personaggio nella quarta stagione di The Crown. Le due donne – dunque – interpreteranno Lady Diana in quello che è stato un travagliato percorso di vita fatto di alti e bassi, luci e ombre. La Corrin ne racconterà la giovinezza, il matrimonio con Carlo, principe del Galles, i sogni, le speranze; mentre la Debicki vestirà i panni della Diana matura, e dunque dovrà ‘rivivere’ i momenti difficili, le tensioni familiari, fino all’incidente che nel 1997, sotto il ponte dell’Alma a Parigi, le costò la vita.

La Debicki si unirà ad un cast in gran parte rinnovato per le ultime due stagioni, che vedranno Imelda Staunton nel ruolo della regina Elisabetta (in sostituzione di Olivia Colman), Lesley Manville nei panni della principessa Margaret, e Jonathan Pryce impersonare il Principe Filippo. Di tempo, per ulteriori dettagli, ce ne sarà parecchio. La quarta stagione sarà rilasciata il 15 novembre, mentre per le ultime due stagioni potrebbero passare un paio d’anni. La sesta stagione arriva malgrado l’annuncio che la quinta sarebbe stata l’ultima. In ogni caso l’allungamento non coinciderà con un’estensione dell’arco temporale raccontato (anche nella sesta stagione saranno narrati gli anni 90). The Crown, infatti, non arriverà ai giorni nostri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Crown 4 - Emma Corrin
The Crown trema


The Crown - Regina Elisabetta
The Crown: Emma Corrin sarà Lady Diana


the crown 6
The Crown: Netflix divide in due parti l’ultima stagione. Dal 16 novembre


Harry e Meghan_HAM-TGD-Still1 copia
L’estate di Real Time con i ‘Royal’ inglesi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.