18
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 18 agosto 2020. Su Rai1 in 1^Tv «Perduta nel Vermont»

Perduta nel Vermont

Benjamin Ayres e Julie Gonzalo in Perduta nel Vermont

Rai1, ore 21.35: Perduta nel Vermont - 1^Tv

Film di David Winning del 2017, con Julie Gonzalo, Benjamin Ayres, Peter Benson. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 85 minuti. Trama: Angela Young è una famosa scrittrice che scappa nel Vermont per un weekend da sola. A seguito di un incidente perde la memoria e viene affidata al medico della cittadina, che vive da solo con i due figli dopo la morte della moglie. Per Angela comincia un’altra vita.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^Tv

24×3 – Zoe: Durante una visita in un club, Dana riesce a salvare una sua coetanea, Hannah, da un rapimento. La porta nel suo appartamento per proteggerla ma vengono inseguite da una ragazza misteriosa.

24×4 – Una notte criminale: Paul si sveglia in un hotel e si ritrova in un incubo: la sua nuova fidanzata giace morta accanto a lui e l’arma del delitto ricoperta di sangue è nelle sue mani. Non ricorda più niente dell’ultima notte.

Rai3, ore 21.20: Speciale Chi l’ha visto?

Una puntata per lanciare appelli a tutti coloro che potrebbero aver visto qualcosa di importante legato al caso del piccolo Gioele e soprattutto ai turisti che passavano per l’autostrada Messina-Palermo al momento dell’incidente del 3 agosto in cui il bambino è stato coinvolto con la madre. Federica Sciarelli propone in diretta uno Speciale di Chi l’ha visto? con ricostruzioni e collegamenti degli inviati dai luoghi più significativi della vicenda. Il 3 agosto scorso, la mamma di Gioele, Viviana, ha lasciato l’auto sull’autostrada, e da qui è iniziato il suo ultimo viaggio, mentre del figlio si sono perse le tracce.

Canale5, ore 21.40: Guinness – Lo Show dei Record - Replica

Canale5 ripropone il programma dedicato ai primati del Guinness World Records. Alla guida della trasmissione Gerry Scotti, affiancato da suo figlio Edoardo. Ogni settimana, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. - Ultimi episodi1^Tv Free

6×21 – Confessione: Antonio lotta con la sua coscienza sporca mentre cerca di catturare un grosso spacciatore.

6×22 – Regolamento dei conti: Voight e la sua squadra dovranno fare un ultimo sforzo per salvare l’Intelligence dalla situazione che si verrà a creare.

Rete4, ore 21.30: L’ amore è eterno finché dura

Film di Carlo Verdone del 2004, con Carlo Verdone, Laura Morante, Stefania Rocca. Prodotto in Italia. Durata: 108 minuti. Trama: Gilberto partecipa ad uno “speed date”, ovvero un appuntamento su Internet che seleziona la personalità e i gusti di uomini e donne. Quando la moglie Tiziana lo viene a sapere lo caccia di casa. Gilberto trova un primo rifugio a casa di Andrea, il suo socio d’affari, che si è appena fidanzato con Carlotta.

La7, ore 21.15: Cavalcarono Insieme

Film di John Ford del 1961, con James Stewart, Richard Widmark. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Lo sceriffo di Tascosa, McCabe, va dal capo Comanche Quannah per trattare la restituzione di alcuni prigionieri bianchi che da molti anni vivono tra gli Indiani. Lo affianca il giovane e impetuoso tenente Gary. Al termine di pazienti ricerche McCabe riconduce i superstiti a Forte Grant; rientra poi a Tascosa.

TV8, ore 21.30: La perla del paradiso

Film Tv di Gary Yates del 2018, con Jill Wagner, Kristoffer Polaha, Rob Kipa-Williams. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Alex Anderson, fotografa di una rivista, e lo scrittore Colin Page partono alla volta delle isole Fiji per mettersi sulle tracce dell’ipotetica perla blu di cui Colin ha parlato nel suo best seller. Qualora riuscisse a scovare la perla e fotografarla per il numero del 30° anniversario della rivista, Alex otterrebbe una promozione mentre Colin spera in un aumento delle vendite dei suoi ultimi lavori di poco successo. Durante l’avventura, finiranno inevitabilmente per innamorarsi.

Nove, ore 21.25: The Call

Film di Brad Anderson del 2013, con Halle Berry, Abigail Breslin, Michael Eklund, Justina Machado. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Jordan Turner è un’operatrice esperta del 911, il centralino che raccoglie le chiamate di emergenza. Dopo aver messo involontariamente in pericolo un’adolescente che denunciava la presenza di un intruso in casa, che poi l’ha rapita e uccisa, Jordan entra in crisi sentendosi responsabile per la morte della ragazza. Sei mesi dopo la troviamo impegnata nella formazione dei nuovi assunti, finché al 911 non arriva la telefonata di Casey, una ragazza aggredita da uno sconosciuto e imprigionata nel bagagliaio della sua auto. Per Jordan è tempo di tornare in prima linea.

Le altre reti…

20, ore 21.35: Scemo & più scemo – Film

Rai4, ore 21.20: Cold Skin La creatura di Atlantide – Film

Iris, ore 21.10: L’indiana bianca - Film

Rai5, ore 21.15: 1981: Indagine a New York – Film

RaiMovie, ore 21.10: Fiore di cactus - Film

RaiPremium, ore 21.20: Allmen e il diamante rosa - Film Tv – 1^Tv

Cielo, ore 21.15: Quando arriva l’amore - Film

RealTime, ore 21.20: Malati di pulito - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Twilight - Film

Cine34, ore 21.10: Banzai – Film

Focus, ore 21.15: Beautiful Serengeti – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Il commissario Claudius Zorn - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene per Nadia – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.20: Space Jam – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti
Programmi TV di stasera, lunedì 28 settembre 2020. Su Rai2 ultimo appuntamento con Max Giusti e «Boss in Incognito»


Alessia Logli
Programmi TV di stasera, domenica 27 settembre 2020. A «Live – Non è la D’Urso» Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa


Rocco Hunt e Claudio Bisio in Arrivano i Prof
Programmi TV di stasera, sabato 26 settembre 2020. Su Rai3 il film «Arrivano i Prof»


Roberto Giacobbo
Programmi TV di stasera, venerdì 25 settembre 2020. Su Italia1 Roberto Giacobbo con «Freedom – Oltre il confine»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.