17
agosto

Un Posto al Sole, anticipazioni: Eugenio rivela a Viola il tradimento con Susanna

Paolo Romano (Eugenio) e Ilenia Lazzarin (Viola) in Un Posto al Sole

Paolo Romano (Eugenio) e Ilenia Lazzarin (Viola) in Un Posto al Sole

Superata la boa delle 5500 puntate, continuano a vele spiegate le vicende di Un Posto al Sole. Negli episodi in onda nei prossimi giorni ampio spazio verrà riservato a Viola (Ilenia Lazzarin) che, in un doloroso confronto con Eugenio (Paolo Romano), scoprirà di essere stata tradita con Susanna (Agnese Lorenzini). La rivelazione lascerà la donna profondamente turbata e delusa. Anche Susanna, ora che la verità sulla storia con Eugenio è uscita allo scoperto, rimarrà molto scossa, ritrovandosi a fare i conti con i suoi sentimenti. Il tutto mentre la data del matrimonio tra lei e Niko (Luca Turco) si avvicina. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 agosto come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5501 – Lunedì 17 agosto 2020

Alberto realizza che le cose per lui rischiano di mettersi di nuovo male, Nicotera decide di dire tutta la verità a Viola. Sempre più unita a Fabrizio, Marina apre la sua stagione di AD alle imprese sotto i migliori auspici mentre Ferri vive male la crescente distanza da lei. L’appuntamento tra Addolorata e Cotugno sembra risolversi in un vero e proprio disastro e Guido è costretto a correre a consolare il collega vigile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5502 – Martedì 18 agosto 2020

Deciso a non sottostare al ricatto di Alberto, Eugenio affronterà un doloroso confronto con Viola che si rivelerà dagli esiti molto incerti. Venuto a conoscenza di una questione scabrosa che riguarda Leonardo, Filippo ne parlerà con Serena, ma le cose non andranno come si sarebbe aspettato. Guido cercherà di confortare Cotugno e dargli qualche consiglio per le sue pene d’amore, ma il vigile sembra davvero duro di comprendonio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5503 – Mercoledì 19 agosto 2020

Mentre Nunzia rivela a Clara un segreto taciuto per una vita intera, Viola avrà un incontro che metterà a dura prova il proprio autocontrollo. Furioso per aver scoperto che Leonardo spacciava droga sulla barca del chartering, Filippo pretende che Serena non veda mai più l’ex skipper in presenza di Irene. Deciso a dare una svolta alla propria fallimentare vita sentimentale, Cotugno deciderà di ispirarsi ad un uomo che ha sempre avuto successo con le donne.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5504 – Giovedì 20 agosto 2020

Mentre si avvicina sempre di più il giorno del matrimonio, Susanna dovrà fare i conti con i suoi sentimenti. Alberto, ormai braccato da Nicotera, sembra intenzionato a tagliare la corda, ma una novità che riguarda Tregara potrebbe distoglierlo dal suo proposito. Il rapporto tra Filippo e Serena continua a inasprirsi spingendo l’uomo a ricorrere a una strada drastica e dolorosa per sostenere le sue ragioni. Una brutta notizia è in arrivo per Silvia alla vigilia dell’esame di Rossella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5505 – Venerdì 21 agosto 2020

Ormai sempre più in crisi, Viola riflette sul suo rapporto con Eugenio. Intanto, mentre Alberto sembra convincersi che stia per essere finalmente chiarita la sua estraneità al clan Tregara, Nunzia sta per scoprire che cambiare la natura delle persone, a volte, è impossibile. Deciso ad impedire che la figlia frequenti Leonardo, Filippo sta per prendere una difficile decisione. Rossella si prepara a dare un esame per cui ha studiato tanto, ma tutto sembra andare storto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.