14
agosto

L’Allieva 3: Claudio e Alice ‘ripassano’ il copione – Promo

L'Allieva - Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

L'Allieva - Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

Lino Guanciale e Alessandro Mastronardi sono quasi pronti, il tempo di una ‘ripassatina’. E’ andato in onda ieri sera il primo promo de L’Allieva 3;  inizialmente prevista per novembre, infatti,  la messa in onda della fiction di Rai 1 è stata anticipata a domenica 27 settembre. Nello spot i due protagonisti – nei panni della coppia formata da Claudio ConfortiAlice Allevi – ‘battibeccano’ come al solito.

“Non sto dormendo, sto ricaricando! Sacrofano… sparisci, fuori!

sbuffa l’attore, disturbato dalla goffa dottoressa che – entrando nello studio del medico legale nonché suo ‘tormentato’ compagno – lo invita a prepararsi per le imminenti riprese della serie. Ecco che allora i due si affrettano a ripassare insieme il copione de L’Allieva, incuriosendo il pubblico (“Che finisce così?”, chiede sorpreso Claudio leggendo il finale) e dando appuntamento a presto per il ritorno su Rai1. Un promo metatelevisivo, dunque, in cui gli attori protagonisti e i personaggi della storia si sono per un attimo ‘incontrati’. Dopo lo stop forzato causa emergenza Coronavirus e la ripartenza a giugno, le riprese della serie si sono concluse la scorsa settimana.

Per Guanciale e la Mastronardi, stando a quanto dichiarato da quest’ultima un po’ di tempo fa, la terza stagione dovrebbe essere l’ultima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Allieva 3 - Chiara Mastalli, Giorgio Marchesi
L’Allieva 3: Alice Allevi è diventata medico legale


Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale lasciano L’Allieva


Lallieva
L’Allieva 3 ci sarà. Le novità


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.