13
agosto

Teenage Bounty Hunters: dai creatori di OITNB la serie tv con due gemelle cacciatrici di taglie

Teenage Bounty Hunters

Teenage Bounty Hunters

La doppia vita delle gemelle eterozigoti Sterling (Maddie Phillips) e Blair (Anjelica Bette Fellini) sarà il fulcro narrativo di Teenage Bounty Hunters, la nuova serie Netflix che verrà rilasciata domani, venerdì 14 agosto 2020. Dai creatori di Orange Is The New Black e Glow, l’ultima produzione della piattaforma streaming sarà suddivisa in 10 episodi e sarà completamente ambientata nella cittadina di Atlanta.

Teenage Bounty Hunters: trama e anticipazioni

Annoiate dalla vita della loro rigida comunità d’origine, le sedicenni di Atlanta Sterling e Blair Wesley decidono di allearsi con Bowser Jenkins (Kadeem Hardison), un esperto cacciatore di taglie. Da quel momento, le due protagoniste del racconto verranno così catapultate in una vita frenetica e complicata dove, oltre a fare i conti con i tipici drammi adolescenziali come lo studio, l’amore e il sesso, saranno chiamate a scovare pericolosi delinquenti in violazione della libertà vigilata. Dovranno, dunque, nascondere a tutti la loro seconda attività continuandosi a comportare da ragazzine modello iscritte in un prestigioso liceo.

Tuttavia, col trascorrere degli episodi, emergerà anche la differenza caratteriale delle due sorelle: da un lato Sterling avrà dalla sua parte una forte astuzia e una grande immaginazione, dall’altro Blair sarà estremamente schietta e con un animo ribelle. L’unica cosa che accomunerà le parenti sarà il desiderio di indipendenza, ma questo basterà per evitare i pasticci?

Girata in Georgia nel 2019, Teenage Bounty Hunters ha nel team di produttori Tara Herrmann, Robert Sudduth e Blake McCormick, mentre la regia e la produzione esecutiva sono state affidate a Jesse Peretz. Oltre agli attori già citati nella trama, il resto del cast è composto da Virginia WilliamsMackenzie Astin, nei panni dei genitori delle protagoniste, Myles EvansSpencer House, Devon HalesShirley Rumierk e Cliff Smith, il quale impersonerà Terrance Coin, il cacciatore rivale di Bowser.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


Somebody
Le Novità di Netflix di Novembre 2022


The Watcher - Mia Farow e Terry Kinney
The Watcher è la nuova serie true crime di Ryan Murphy. Protagonisti Bobby Cannavale e Naomi Watts

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.