13
agosto

The Patrick Star Show: arriva lo spin-off di Spongebob

Spongebob

Spongebob

Spongebob ’si fa da parte’. Nickelodeon ha messo in cantiere uno spin-off della celebre serie animata che da anni vede protagonista la simpatica spugnetta tuttofare e le sue bizzarre avventure. In questo caso, però, al centro della storia ci sarebbe Patrick, la stella marina che nel cartone animato è il migliore amico dello stesso Spongebob. A riportare la notizia è Deadline.

The Patrick Star Show – questo dovrebbe essere il titolo – vedrà Patrick condurre un proprio talk show serale, approfondendo al contempo il rapporto con la sua famiglia. Bill Fagerbakke continuerà a dare voce al personaggio negli Usa – come accade ormai dal lontano 1999 – mentre per quel che concerne agli altri membri del cast di SpongeBob e dei loro storici personaggi, si parla di apparizioni occasionali. Certo, invece, l’innesto di nuovi personaggi nell’universo marino della serie.

Dietro il progetto in questione ci sarà lo stesso team creativo della serie madre;  tredici episodi previsti. Questo dovrebbe essere il secondo spin-off di SpongeBob, visto che già lo scorso anno ne è stato annunciato un primo, ovvero Kamp Koral, prequel animato che sarà presentato in anteprima su CBS All Access il prossimo anno, e che vedrà la spugna di mare – all’età di soli 10 anni – trascorrere l’estate in campeggio. Spongebob è tra i cartoni animati più longevi e apprezzati dai giovani, tanto da vantare dodici stagioni animatedue trasposizioni cinematografiche (una terza è prevista nel 2021).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Carta
SpongeBob taglia il traguardo delle 200 puntate. Marco Carta canta la sigla – Video


paranorman
DA SPONGEBOB A PARANORMAN: QUANDO L’OMOSESSUALITA’ INVADE I CARTONI


Lo spin-off di Criminal Minds da questa sera su Fox Crime
CRIMINAL MINDS SUSPECT BEHAVIOR: ALLE 21 SU FOX CRIME LO SPIN-OFF DI CRIMINAL MINDS GIA’ SOPPRESSO PER SCARSI ASCOLTI NEGLI USA.


Un Posto al Sole d'Estate
UN POSTO AL SOLE D’ESTATE: AL VIA LA QUARTA STAGIONE DA LUNEDI 13 LUGLIO SU RAITRE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.