10
agosto

Un Posto al Sole, anticipazioni: la soap non si ferma a ferragosto e raggiunge il traguardo delle 5500 puntate

Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo sul set di Un Posto al Sole

Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo sul set di Un Posto al Sole

Niente vacanze per Un Posto al Sole. Contrariamente a quanto accaduto nelle estati passate, la popolare soap di Rai3 terrà compagnia al pubblico anche nelle settimane centrali del mese di agosto. Una scelta inevitabilmente legata all’emergenza Covid-19, che ha costretto Upas – per la prima volta nella sua storia – ad interrompere le riprese per ben 100 giorni. Il set ha riaperto i battenti in piena sicurezza lo scorso 16 giugno e, grazie all’ormai collaudata squadra di lavoro, si è riusciti a garantire una messa in onda dei nuovi episodi a tempo di record già da lunedì 13 luglio. Uno sforzo produttivo che proseguirà anche in pieno agosto per permettere alla soap, che questa settimana taglierà il traguardo delle 5.500 puntate, di recuperare almeno in parte le settimane di messa in onda perdute in primavera. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 10venerdì 14 agosto come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5496 – Lunedì 10 agosto 2020

Mentre Eugenio e Susanna tornano alle loro vite, Alberto si prepara ad entrare in azione per tirarsi fuori dai guai, a modo suo. Silvia riceve una brutta notizia, mentre Rossella deve far fronte a un momento di difficoltà durante il tirocinio in ospedale. Cotugno ha bisogno dell’aiuto di Guido per compiere un’impresa impossibile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5497 – Martedì 11 agosto 2020

Come si risolverà il faccia a faccia fra Alberto ed Eugenio? Un impedimento di Silvia fornirà l’occasione a Rossella e Alex per collaborare. Sarà un modo per smussare le loro recenti tensioni o per amplificarle? Guido e Mariella si cimenteranno nel ruolo di novelli Cupido in favore dell’impacciato Cotugno.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5498 – Mercoledì 12 agosto 2020

Un piccolo incidente accorso ad Irene scatenerà il rancore e la gelosia di Filippo nei confronti di Serena. Mentre Nunzia non intende più aiutare il boss Tregara a nascondersi, Nicotera continua a riflettere sul ricatto di Alberto. Già seccata per non essere stata d’aiuto al caffè Vulcano, Rossella deve affrontare una nuova prova in ospedale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5499 – Giovedì 13 agosto 2020

Clara sembra sul punto di ritornare da Alberto, Nunzia si ritroverà a fare i conti con i propri sentimenti. Intanto, pressato dall’urgenza di inchiodare Tregara e preoccupato che Alberto possa mettere a rischio la serenità della sua famiglia, Eugenio proverà nuovamente a parlargli. Riesplodono le tensioni tra Filippo e Serena, ormai sempre più sotto pressione. In crisi per essersi bloccata durante la pratica in reparto, Rossella riceverà l’incoraggiamento di Ornella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5500 – Venerdì 14 agosto 2020

Angosciato per il ricatto perpetrato da Alberto, Eugenio dovrà affrontare delle impreviste conseguenze. Serena dovrà fare i conti con l’apprensione e le paure più recondite di Filippo, che complicheranno ulteriormente il loro già difficile rapporto. Il giorno dell’appuntamento romantico tra Cotugno e Dolly è arrivato e il cammino già in salita del vigile, sembra addirittura più complicato del previsto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.