9
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 9 agosto 2020. Su Canale5 «Bold Pilot – Leggenda di un campione»

Bold Pilot - Leggenda di un campione

Bold Pilot - Leggenda di un campione

Rai1, ore 21.35: Non dirlo al mio capo 2 - Replica

Fiction di Riccardo Donna del 2018, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. A tuo rischio e pericolo: Mentre Lisa c’è rimasta male perché Diego non l’ha baciata al loro primo appuntamento, Enrico, da una serie di segnali a suo dire inequivocabili, sospetta che Nina possa essere rimasta incinta e teme di essere lui il padre. Nel frattempo Mia, sempre più in difficoltà a frequentare la scuola, si scontra con la madre che ha scoperto le sue assenze mentre Rocco si fa aiutare da Giuseppe a organizzare una cena a sorpresa per Perla. Lo sguardo degli altri: Il padre di Nina arriva a Napoli ed Enrico, su preghiera di Nina, accetta di fingere per qualche giorno di essere ancora una coppia. Nel frattempo Lisa cerca di dimostrare a se stessa e a Perla che è in grado di avere una storia “leggera” con Diego, ma la sua vera preoccupazione al momento è che la figlia Mia ha deciso di abbandonare la scuola. Perla, ormai consapevole dell’amore che prova per Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa, ma dura poco.

Rai2, ore 21.05: Hawaii Five – 0 - 1^Tv

9×24 – Sicurezza nazionale: Aaron Wright, una vecchia conoscenza della squadra, che ora lavora per l’N.S.A., chiede alla Five-0 di proteggerlo dagli assassini che hanno ucciso tutti i suoi colleghi d’ufficio.

Rai2, ore 21.55: N.C.I.S. New Orleans - 1^Tv

5×12 – Le mogli della Marina: Gli agenti dell’N.C.I.S., capitanati nuovamente da Pride, investigano sulla rapina ad una filiale del Credito Cooperativo della Marina.

Rai3, ore 21.20: A raccontare comincia tu - Replica

Prosegue il viaggio di Raffaella Carrà nella vita pubblica e privata dei grandi personaggi che hanno segnato la storia del nostro Paese. Protagonista della puntata Luciana Littizzetto. Donna intelligente, autoironica e dissacrante, la Littizzetto ha conquistato il pubblico di ogni età con i suoi monologhi irriverenti. Una lunga e fortunata carriera, tra innumerevoli partecipazioni televisive, cinematografiche e radiofoniche, voce prestata a film d’oltreoceano e sitcom animate di grande successo e decine di libri all’attivo, Lucianina – come la chiama affettuosamente l’amico Fabio Fazio – aprirà a Raffaella uno spiraglio del suo privato rivelando, dietro la vis comica e le battute pungenti, l’anima di una donna straordinariamente tenera e moderna.

Canale5, ore 21.20: Bold Pilot – Leggenda di un campione - 1^Tv

Film di Ahmet Katiksiz del 2018, con Ekin Koç, Farah Zeynep Abdullah, Fikret Kuskan. Prodotto in Turchia. Durata: 130 minuti. Trama: Negli anni Novanta, Halis Karatas proviene da un piccolo villaggio dell’Anatolia e sogna di prendere parte a grandi corse di cavalli e di diventare un fantino di successo. Per riuscirci, si trasferisce a Istanbul, dove ha modo di entrare in contatto con il recalcitrante stallone Bold Pilot, con il suo proprietario Özdemir e con la di lui figlia Begüm. Troverà così più di quanto si aspettasse.

Italia1, ore 21.30: Game Night – Indovina chi muore stasera? – 1^Tv

Film di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein del 2018, con Jason Bateman, Rachel McAdams. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Max e Annie sono soliti riunirsi con altre coppie nei fine settimana per una serata di giochi di società. Una sera, su proposta del fratello carismatico di Max, Brooks, per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così, anche il rapimento di Brooks fa parte secondo loro del gioco. Ma, non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il gioco né Brooks sono quel che sembrano. Nel corso di una notte caotica, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate.

Rete4, ore 21.30: Una serata bella… per te, Bigazzi! – Replica

Rete4 ripropone la serata-evento dedicata a Giancarlo Bigazzi! Presentano la serata Alfonso Signorini e Rosita Celentano: uno speciale interamente dedicato al grande produttore, compositore e paroliere toscano morto nel 2012, membro del gruppo degli Squallor, autore di canzoni celebri come Rose Rosse, Montagne Verdi, Lisa dagli occhi blu, Ti amo, Gloria, Si può dare di più, Self Control, Gli uomini non cambiano e tantissime altre hit. “Una serata bella… per te, Bigazzi!” è realizzata nella cornice del Teatro Dal Verme di Milano, dove si sono riuniti i più grandi artisti della musica italiana per omaggiare l’arte e la poesia in musica di Bigazzi. Sul palco oltre all’immancabile presenza di Marcella Bella, gli artisti: Umberto Tozzi, Gaetano Curreri de Gli Stadio, Anna Tatangelo, Marco Masini, Aleandro Baldi, Mario Tessuto, Deborah Iurato, Emma Morton, Simona Molinari, Francesco Gabbani, Annalisa, il gruppo musicale GBMusic, Giorgio Gulì, Raffaele Giglio, e Motin. Ad accompagnare i cantanti sul palco, un’orchestra di 20 elementi diretti dal Maestro Adriano Pennino. Giuseppe Cederna introduce la serata sulle note della colonna sonora del film premio Oscar “Mediterraneo”, realizzata nel 1991 da Bigazzi.

La7, ore 21.15: Atlantide

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Andrea Purgatori. Nella puntata dal titolo Nanga Parbat, l’ultima sfida, si ripercorrerà la tragedia del Nanga Parbat, dove hanno perso la vita Daniele Nardi e Tom Ballard. Che senso ha sfidare la montagna oltre ogni rischio accettabile?

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie - Seconda Stagione -  Replica

2×3 – Mea culpa: Un parroco si rivolge a Salvatore Conte per convincerlo a chiudere la piazza di spaccio presente proprio di fronte alla sua parrocchia. Il boss cede alle richieste del prete, lasciandolo anche libero di organizzare una fiaccolata davanti alla chiesa. I membri del clan esplicitano il loro malcontento a Conte per la chiusura della piazza, ma Ciro mette a tacere tutti appoggiando apparentemente la decisione del boss.

2×4 – Profumo di iena: Uno dei nuovi volti tra le piazze di spaccio di Napoli è quello della donna Annalisa Magliocca, detta Scianel, sorella di Zecchinetta; è sempre accompagnata da Marinella, moglie di suo figlio Raffaele detto Lello, che non manca mai di umiliare. Marinella non è affatto felice di quella vita in cui è succube della suocera e in attesa dell’uscita dal carcere del marito, che non ama, intrattiene una relazione clandestina e pericolosa con Mario, autista al servizio della stessa Scianel.

Nove, ore 21.25: Pane, Amore e Fantasia

Film di Luigi Comencini del 1953, con Vittorio De Sica, Gina Lollobrigida, Tina Pica. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Appena giunto nel piccolo paese cui è stato destinato, il maresciallo dei carabinieri Antonio Carotenuto fa la conoscenza di Maria, soprannominata “la Bersagliera”, una ragazza bella e brava, che sa difendersi dagli ammiratori troppo audaci. Il maresciallo conosce anche Anna, l’ostetrica, donna attraente, che mantiene, nei suoi riguardi, un contegno riservato. La Bersagliera è segretamente innamorata di Pietro Stelluti, un giovane carabiniere, che ricambia il suo amore, ma non osa dichiararsi. Poiché anche la nipote del parroco prova interesse per Pietro, tra le due fanciulle scoppia una lite. Le avversarie vengono condotte davanti al maresciallo, il quale per prudenza fa dormire la Bersagliera nella cella di sicurezza.

Le altre reti…

20, ore 21.10: 22 minutes - Film

Rai4, ore 21.20: Gone – Scomparsa - Film

Iris, ore 21.10: Il Grande Gatsby – Film

Rai5, ore 21.15: In Scena – Franca Valeri - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Prima di Lunedì - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto E’ Possibile - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra - Film

RealTime, ore 21.10: The Facchinettis - Reality

La5, ore 21.10: Evil Nanny – Una famiglia in pericolo – Film Tv

Cine34, ore 21.10: Zucchero, miele e peperoncino – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. – Scena del Crimine - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Emigratis - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.