8
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 8 agosto 2020. Su Rai3 «Il buono, il brutto, il cattivo»

Clint Eastwood in Il buono, il brutto, il cattivo

Clint Eastwood in Il buono, il brutto, il cattivo

Rai1, ore 21.35: Una Storia da Cantare - Replica

Rai1 ripropone la puntata di Una Storia da Cantare dedicata ad un cantautore e compositore tra i più influenti, apprezzati e amati della storia della musica italiana: Lucio Battisti. Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, dall’Auditorium Rai di Napoli, ripercorreranno la vita dell’artista di Poggio Bustone che ha creato versi e melodie immortali e ancora capaci di conquistare le giovani generazioni. Tra gli ospiti in studio, non poteva mancare Mogol, che con Battisti ha  dato vita ad un’incredibile produzione di successi senza tempo: da “Mi ritorni in mente” a “Non è Francesca”, passando da “Emozioni” ad “Acqua azzurra, acqua chiara”, fino a “Un’avventura”, solo per citarne alcuni. Insieme a lui, Patty Pravo, per la quale Battisti scrisse alcuni brani, e Maurizio Vandelli dell’Equipe 84, gruppo che portò al successo l’intramontabile “29 settembre”. Ad interpretarle dal vivo saranno ancora una volta, big e giovani cantanti, sostenuti dalla grande band diretta da Maurizio Filardo. Tra loro, Roberto Vecchioni, Edoardo Bennato, Morgan, Francesco Pannofino, Arisa, Luca Barbarossa, Fausto Leali, Shel Shapiro, Le Vibrazioni, Nicky Nicolai, Coma Cose, Fulminacci e i Decibel.

Rai2, ore 21.05: Il dottore vi ucciderà subito - 1^Tv

Film di Rob Pallatina con Gina Vitori, Anthony Jensen, Matthew Pohlkamp, Kate Watson. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Dopo un incidente sugli sci Sarah viene salvata da un brillante chirurgo, il dottor Vincent. Ma quando questi confonde la gratitudine della giovane per amore le cose precipitano e ben presto i sentimenti più abietti si impadroniscono di lui.

Rai3, ore 20.30: Il buono, Il brutto, Il cattivo

Film di Sergio Leone del 1967, con Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef. Prodotto in Italia. Durata: 182 minuti. Trama: Mentre divampa la Guerra di Secessione, tre uomini privi di scrupoli e di ideali vivono ai margini della legalità: Tuco “il brutto”, Joe “il buono” e Sentenza “il cattivo”. Sentenza è da tempo sulle tracce di una grande quantità d’oro nascosta al sicuro dal temibile Bill Carson dentro una tomba. Per uno scherzo del destino, però, è il buono a scoprire quale sia il nome scritto sulla tomba e il brutto a individuarne l’ubicazione.

Canale5, ore 20.45: Champions League – Barcellona vs Napoli

Il Napoli di Gattuso cerca il passaggio del turno e affronta il Barcellona al Camp Nou. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena; post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin. All’interno sintesi di Bayern Monaco vs Chelsea.

Italia1, ore 21.20: La piccola principessa

Film di Alfonso Cuarón del 1995, con Liesel Matthews, Eleanor Bron, Liam Cunningham, Rusty Schwimmer, Arthur Malet. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Quando il padre parte per il fronte, durante la Prima Guerra Mondiale, la piccola Sara si trasferisce a New York per entrare in collegio. Qui si scontra con le rigide regole imposte dalla direttrice Miss Minchin.

Rete4, ore 21.30: Una Vita - 1^Tv

Agustina dev’essere operata perchè rischia di perdere un braccio. Le possibilità che si salvi sono molto remote, ma contrariamente ai pronostici l’intervento riesce alla perfezione. Agustina riprende i sensi, anche se è’ ancora molto debole. Milagros riparte per Parigi. Bellita impegna un paio di orecchini per permettere a Cinta di partecipare al pranzo di beneficenza con Rafael.

La7, ore 21.15: Voglia di ricominciare

Film di Michael Caton-Jones del 1993, con Robert De Niro, Ellen Barkin, Leonardo DiCaprio. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Una giovane divorziata con un figlio irrequieto decide di rifarsi una vita: il nuovo marito si rivela però presto un padre violento.

TV8, ore 21.30: Il tempo delle mele

Film di Claude Pinoteau del 1980, con Claude Brasseur, Brigitte Fossey, Sophie Marceau. Prodotto in Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Vic, tredicenne figlia di una coppia prossima alla separazione, affronta la propria difficoltosa adolescenza fra patemi sentimentali, guai scolastici e turbe familiari.

Nove: ore 21.35: Jeffrey Epstein – Chi ha ucciso il mostro?

Il 10 agosto 2019 Jeffrey Epstein viene trovato morto (all’età di 66 anni) nella sua cella presso il carcere Metropolitan Correctional Center di New York, dove si trovava per le accuse di abusi sessuali, sfruttamento della prostituzione e traffico internazionale di minori. Una fine violenta e drammatica per uno dei miliardari più misteriosi della nazione. Nove racconta retroscena e mostra documenti in esclusiva che mettono in discussione la causa ufficiale della morte, il suicidio.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Assassins – Film

Rai4, ore 21.20: The Pusher - Film

Iris, ore 21.10: Seduzione pericolosa – Film

Rai5, ore 21.15: La Verità – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: L’incredibile vita di Norman - Film

RaiPremium, ore 21.20: Piovuto dal cielo - Fiction

Cielo, ore 21.15: Avere vent’anni - Film

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite - Docu Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Luna d’estate – Film Tv

Cine34, ore 21.15: Ciakmull – L’uomo della vendetta- Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo: Sulle tracce dell’assassino – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar - Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Maid – La morte cammina tra i vivi - Film – 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.