10
agosto

Save Me Too: Nelly Rowe continua a cercare sua figlia nella serie di Sky Atlantic

Save Me Too

Save Me Too

La scomparsa della figlia Jody (Indeyarna Donaldson-Holness) continuerà a stravolgere l’esistenza di Nelly Rowe (Lennie James) nella seconda stagione di Save Me Too, in onda da stasera alle 21.15 su Sky Atlantic. Dai creatori di Bodyguard e Line of Duty, la serie sarà strutturata in 6 episodi e potrà contare sulla presenza di Lesley Manville, candidata al Premio Oscar per il film Il Filo Nascosto. Diretta da Nick Murphy, la narrazione si concentrerà ancora una volta sui dilemmi del protagonista, incapace di andare avanti con la propria vita senza la conclusione del caso.

Save Me Too: trama e anticipazioni

A 17 mesi dalla scomparsa della figlia Jody, che conosceva a malapena, Nelly non riesce proprio a ricostruire tutti i tasselli del puzzle della triste vicenda, cosa che gli rende impossibile ogni tentativo di andare avanti con la sua quotidianità, nonostante gli inviti degli amici e dei conoscenti tesi a fargli voltare pagina. Deciso ad andare fino in fondo con la questione, Rowe inizierà così un’indagine che lo porterà a scontrarsi con la criminalità organizzata, senza dimenticarsi del processo contro Gideon Charles (Adrian Edmondson), accusato dello sfruttamento sessuale di Grace (Olive Gray), la stessa ragazza che Nelly ha ritrovato nel parcheggio per roulotte e che potrebbe fornire degli ulteriori indizi sul complicato caso di Jody.

Tra potenziali sospetti e segreti che emergeranno prepotentemente dopo tanti anni, Rowe si troverà a dover affrontare un vero e proprio dilemma: è giusto proteggere Grace o continuare imperterrito le ricerche della consanguinea? A pesare sulla sua decisione, ci penserà ancora una volta Claire (Suranne Jones), la madre di Jodie, mentre l’ultima arrivata Jennifer (Lesley Manville), la moglie di Gideon, dovrà lottare con i sensi di colpa per essere stata sposata con un mostro. Oltre a loro, il pubblico ritroverà nel cast Melon (Stephen Graham), il migliore amico di Nelly.

Completano l’elenco artistico Camilla Beeput nel ruolo di Zita, stripper e fidanzata occasionale di Nelly, Alice May Feetham che interpreta Bernie, la moglie di Melon. Infine ci saranno Susan Lynch nei panni di Stace, la migliore amica di Nelly, e Thomas Coombes nei panni di Goz, uno spacciatore vicino al protagonista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luck
Luck: Dustin Hoffman alle prese con un ippodromo poco pulito


John Adams
John Adams: Paul Giamatti è il secondo Presidente degli USA nella serie di Sky Atlantic


Barry - Henry Winkler
Barry, il killer con il pallino della recitazione


Hausen - Sky Atlantic
Hausen: un complesso che assorbe le sofferenze dei residenti nella nuova serie horror di Sky Atlantic

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.