7
agosto

Champions League: Juventus-Lione e Barcellona-Napoli accendono le serate di Canale 5 e Sky

Champions League

Champions League

Dopo l’Europa League, tocca alla Champions League stabilire quali squadre saranno protagoniste delle Final Eight, in programma a Lisbona dal 12 al 23 agosto. Già sicure di esserci Atalanta, PSG, Lipsia e Atletico Madrid, sperano di staccare il pass anche Juventus e Napoli nel ritorno degli ottavi di finale. Gli uomini di Sarri, freschi Campioni d’Italia, sono chiamati a ribaltare a Torino l’1 a 0 dell’andata in favore del Lione, mentre la squadra di Gattuso va al Camp Nou a difendere contro i padroni di casa del Barcellona l’1 a 1 del San Paolo. Ecco dove seguire le partite.

Champions League in TV: le partite di venerdì 7 e sabato 8 agosto 2020

Le quattro partite in programma sono trasmesse in esclusiva dai canali Sky, ad eccezione delle sfide di Juventus e Napoli, visibili anche in chiaro su Canale 5. Nel dettaglio, date e orari di gioco e la diretta TV:

JUVENTUS-LIONE
Venerdì 7 agosto, ore 21.00, diretta Canale 5, SkySport Uno e SkySport 252
Telecronaca Mediaset: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca Sky: Maurizio Compagnoni. Commento tecnico: Luca Marchegiani

MANCHESTER CITY-REAL MADRID
Venerdì 7 agosto, ore 21.00, diretta SkySport Football e SkySport 253
Telecronaca: Paolo Ciarravano

BARCELLONA-NAPOLI
Sabato 8 agosto, ore 21.00, diretta Canale 5, SkySport Uno e SkySport 252
Telecronaca Mediaset: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca Sky: Riccardo Trevisani. Commento tecnico: Daniele Adani

BAYERN MONACO-CHELSEA
Sabato 8 agosto, ore 21.00, diretta SkySport Football e SkySport 253
Telecronaca: Massimo Marianella

Le partite sono trasmesse anche dai canali SkySport Collection e SkySport 251, dove va in onda Diretta Gol Champions League, che consente di seguire live e in contemporanea tutto ciò che accade sui due campi impegnati.

Per i pre e i post gara, con tutti i commenti, le interviste ai protagonisti e, al fischio finale, gli highlights e i gol, c’è su Sky Champions League Show condotto da Ilaria D’Amico, in compagnia di Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Luca Marchetti e Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles. A seguire, a mezzanotte, 5 x 5 Champions League: mezz’ora di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalla serata di coppa, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

Su Canale 5, invece, dopo la diretta delle due partite delle italiane, c’è lo studio live condotto da Alberto Brandi, con Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari e in collegamento da Napoli Giorgia Rossi con Massimo Paganin. Mediaset, inoltre, domenica 9 agosto trasmetterà in seconda serata sul 20 gli highlights dei quattro incontri valevoli per il ritorno degli ottavi.

Infine, da segnalare la diretta streaming delle partite, garantita da Sky attraverso Now Tv e Sky Go e da Mediaset, soltanto per quanto riguarda Juventus-Lione e Barcellona-Napoli, sul sito SportMediaset.it e la app SportMediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: al via la fase finale – Dove seguire tutte le partite


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Real Madrid-Atalanta
Champions League: Real-Atalanta è anche su Canale 5, domani Bayern-Lazio. Ecco il programma TV degli ottavi


Ronaldo
Champions League: Juventus-Porto infiamma la serata su Canale 5 e Sky. Ecco il programma TV degli ottavi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.