7
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 7 agosto 2020. Su Italia1 «Tutto può cambiare»

Keira Knightley in Tutto può cambiare

Keira Knightley in Tutto può cambiare

Rai1, ore 21.40: I Migliori dei Migliori Anni

Tornano I Migliori Anni, in una versione estiva dal titolo I Migliori dei Migliori Anni, un mix con il meglio di tutte le 8 edizioni. In scaletta i momenti più suggestivi ed emozionanti. Un vero e proprio tuffo nel passato con tanti grandi ospiti, italiani e internazionali, pronti a riportare sul palco gli anni più belli. 

Rai2, ore 21.20: Il Circolo degli Inganni - 1^Tv

Film Tv di Jessica Janos con Dana Davis, Jesse Ruda, James William O’Halloran. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: A seguito di una maternità mancata, il rapporto tra Laurie e Grant va in crisi e, nella speranza di recuperarlo, decidono di trasferirsi lontano dalla città, in un quartiere residenziale. Dopo una cena di benvenuto offerta da Rachel e Derrick, loro nuovi vicini di casa, vengono invitati ad una festa privata a cui partecipano alcuni abitanti del quartiere. Si tratta di un incontro di scambisti. Laurie inizialmente riluttante all’idea, pur di salvare il suo matrimonio accetta l’invito e quella sera ha un incontro con Noah Cramer. Dopo quella notte, Noah comincia però a stalkerare Laurie, che decide così di parlarne con Grant. Grant si arrabbia molto e arriva a minacciare di morte lo stesso Noah che, per una strana coincidenza, viene trovato morto due giorni dopo. La polizia sospetta di Grant e quando trova le sue impronte digitali sul cadavere, non può far altro che arrestarlo. Laurie prosegue le indagini per conto suo e si rivolge a Olivia, moglie di Noah scoprendo come sono andate realmente le cose.

Rai3, ore 21.20: La Grande Storia

Nuovo appuntamento con La Grande Storia un viaggio con Paolo Mieli attraverso le immagini esclusive e le voci dei protagonisti, nei luoghi che hanno fatto la Storia del Novecento e non solo. Nella puntata di questa sera, con inedite immagini a colori, il programma racconterà la lunga notte del nazismo, vista con gli occhi dei carnefici e delle vittime. A partire dalla Das Reich: la famigerata II divisione Panzer delle Waffen, che si è macchiata di orribili crimini in ogni fronte di guerra. E dei suoi capi, gli ufficiali della morte, che alla fine del conflitto torneranno nelle loro tranquille case, alle loro rispettabili attività, evitando ogni punizione. E poi loro, i giovani del Terzo Reich, i ragazzi formati a suon di marce, sfilate e prove di forza sotto gli occhi soddisfatti del loro fuhrer: la gioventù hitleriana. Per finire con altri ragazzi, dalla sorte ben diversa: i bambini di Selvino. Bambini scampati alla Shoah. Bambini randagi, che troveranno la salvezza sulle Prealpi bergamasche. La Grande Storia racconta in ogni puntata i fatti principali che hanno segnato la nostra storia collettiva: nelle ombre che si celano dietro gli avvenimenti e le ricostruzioni ufficiali; nei volti dei protagonisti che nel bene o nel male hanno impresso la loro impronta sul cammino della storia e nei luoghi dove si sono svolti i fatti e che conservano tuttora traccia della storia passata.

Canale5, ore 20.45: Champions League – Juventus vs Lione

La Juventus di Cristiano Ronaldo dovrà ribaltare la sconfitta dell’andata per poter accedere ai quarti di finale. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena; a seguire post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Napoli Giorgia Rossi con Massimo Paganin.

Italia1, ore 21.35: Tutto può cambiare

Film di John Carney del 2013, con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine, Catherine Keener, James Corden. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Dan Mulligan è un produttore musicale in crisi familiare e lavorativa. Gretta è invece una cantautrice arrivata a New York con un fidanzato quasi celebre che l’ha già tradita. I due si incontrano una sera in un locale dell’East Village e insieme creano qualcosa di straordinario.

Rete4, ore 21.30: Innamorato pazzo

Film di Castellano e Pipolo del 1981, con Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi, Enzo Garinei. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: A Roma una principessa straniera poco incline ai doveri dell’etichetta, annoiata e ribelle, si innamora di un istrionico conducente d’autobus. Ma lei è promessa a un miliardario. Che sia l’inizio di una storia impossibile?

La7, ore 21.15: Mystery in Paris

1×1 – Mistero al Moulin Rouge: Una giovane provinciale arriva in città per cercare la sorella, ballerina del Moulin Rouge sparita nel nulla.

TV8, ore 21.30: X Factor – Il sogno

Tv8 propone una raccolta delle migliori audizioni di X Factor. Tantissimi artisti negli ultimi anni hanno riposto sogni e speranze nel talent show musicale più famoso e più amato del mondo.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza Classic

Su Nove il meglio di tutte le edizioni di Fratelli di Crozza, lo show con protagonista Maurizio Crozza, le sue imitazioni e gli irresistibili personaggi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Kick-Ass 2 – Film

Rai4, ore 21.10: 13 Peccati - Film

Iris, ore 21.15: Benvenuto a bordo – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: La spia russa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un passo dal cielo 5 – Fiction

Cielo, ore 21.15: La Ragazzina - Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.10: Tammy - Film

Cine34, ore 21.10: Amore vuol dire gelosia – Film

Focus, ore 21.15: I più grandi ponti del mondo - Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 8 – Terre desolate – Film Tv

Mediaset Italia2, ore 21.20: Stonehenge Apocalypse – Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sofia Boutella in La Mummia
Programmi TV di stasera, domenica 20 settembre 2020. Su Italia1 il film «La Mummia»


Timothée Chalamet e Armie Hammer in Chiamami col tuo nome
Programmi TV di stasera, sabato 19 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «Chiamami col tuo nome»


Marco Giallini in Beata Ignoranza
Programmi TV di stasera, venerdì 18 settembre 2020. Su Rai3 il film «Beata Ignoranza»


John Travolta in Gotti - Il primo padrino
Programmi TV di stasera, giovedì 17 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv John Travolta in «Gotti – Il primo padrino»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.