6
agosto

Sky non molla il Wrestling: arriva la nuova federazione AEW

AEW (All Elite Wrestling)

AEW (All Elite Wrestling)

Sky non ha perso del tutto il wrestling, i cui diritti come è noto sono passati a Discovery. La pay TV si è infatti assicurata la AEW (All Elite Wrestling), la nuova federazione professionistica di wrestling che sta prendendo piede in America.

Da domani (7 agosto 2020), ogni venerdì alle ore 19.00 su SkySport Arena (e in streaming su Now Tv), appuntamento con lo show settimanale AEW Dynamite, due ore di pura adrenalina per gli affezionati dello sport sul ring. Ogni trimestre, inoltre, live su SkyPrimafila gli eventi pay-per-view della AEW; fra questi, l’atteso All Out, in programma sabato 5 settembre. Le telecronache saranno a cura di Salvatore Torrisi e Moreno Molla.

La AEW vanta una rosa di livello mondiale e molto variegata di lottatori, uomini e donne, ed è dunque in grado di offrire ai fan del genere una nuova esperienza di wrestling. Fondata dal presidente e CEO Tony Khan, AEW è capitanata da Cody, The Young Bucks (Matt & Nick Jackson), Kenny Omega, Hangman Adam Page, Chris Jericho e Jon Moxley. Nella lista figurano anche altri lottatori qualificati, tra cui Brian Cage, FTR, Hikaru Shida, Orange Cassidy, Matt Hardy, Nyla Rose, Brodie Lee, Jungle Boy, Dr. Britt Baker, Brandi Rhodes, MJF e SCU.

Questa nuova federazione professionistica di wrestling offre al pubblico atletismo e statistiche sportive. I lottatori hanno anche la libertà di esprimere la propria personalità e mettere in risalto le loro capacità atletiche. Introducendo per la prima volta in assoluto le statistiche, la AEW aumenterà la posta in gioco per i suoi incontri e aumenterà il coinvolgimento dei fan tenendo traccia delle vittorie e delle sconfitte di ogni lottatore nel loro percorso in campionato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wrestling
Il Wrestling verso Discovery (fuori da Sky)


Andrea Duilio (US Sky)
Sky si accorda con Warner Bros. Discovery: in arrivo 10 canali Eurosport per seguire Roland Garros e Olimpiadi


Premier League
La Premier League su Sky fino al 2027/2028


Internazionali d'Italia
Rai si accorda con Sky: non solo l’Europa League, arrivano anche gli Internazionali d’Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.