6
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 6 agosto 2020. Su Rai1 «Sei mai stata sulla luna?»

Raoul Bova in Sei mai stata sulla luna?

Raoul Bova in Sei mai stata sulla luna?

Rai1, ore 21.35: Sei mai stata sulla luna?

Film di Paolo Genovese del 2015, con Raoul Bova, Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: La trentenne Guia lavora per una prestigiosa rivista di moda, guida un’auto di lusso, viaggia in jet privati e si divide tra Milano e Parigi. Convinta di aver avuto tutto dalla vita, in uno sperduto paesino della Puglia si imbatte nel contadino Renzo, capendo che le manca la cosa più importante di tutte: l’amore.

Rai2, ore 21.20: Due donne e un segreto

Film di Tim Cruz del 2019, con Nicky Whelan, Anna Hutchison e Alexandria DeBerry. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Katie torna a Whispering Pines, con sua madre Amy e suo fratello Luke. Amy ha affittato una casa di proprietà di Megan, una donna che l’anno precedente aveva perso il marito e i suoi due figli in un incidente.

Rai3, ore 21.20: In Arte Mina - Replica

Rai3 ripropone in replica per la terza volta la serata speciale con la conduzione di Pino Strabioli dedicata a Mina, la regina indiscussa della canzone italiana. Sulle tracce della “voce più bella del mondo”, Strabioli ripercorre i luoghi simbolo della vita e della carriera della grande artista, propone video e immagini inediti dell’ultima Mina, esplora il ricchissimo repertorio degli archivi Rai, incontra musicisti, attori, produttori discografici, personalità dello spettacolo, esperti di comunicazione, che hanno condiviso con lei, e talvolta continuano a condividere, parte del suo percorso artistico. Tra i protagonisti della serata Fiorello, Giorgia, Giuliano Sangiorgi.

Canale5, ore 21.40: Zelig – Replica

Su Canale5 torna in replica Zelig, lo storico e fortunato programma portato al successo da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Sul palco numerosi comici, ospiti e momenti esilaranti.

Italia1, ore 21.35: 300

Film di Zack Snyder del 2007, con Gerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Nel 480 a.C. il re persiano Serse decide di invadere la Grecia. Per bloccare l’avanzata dell’esercito di Serse, le città greche formano un’alleanza guidata dal re spartano Leonida e da 300 valorosi soldati.

Rete4, ore 21.30: Mamma Mia!

Film di Phyllida Lloyd del 2008, con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth. Prodotto in GB/Usa/Germania. Durata: 108 minuti. Trama: La giovane Sophie sta per sposarsi, ma prima vuole conoscere suo padre e farsi condurre da lui all’altare. Dopo aver scoperto il diario segreto della madre, ex figlia dei fiori ora proprietaria di un delizioso e fatiscente hotel sul mare di Kalokairi, invita i suoi tre potenziali padri alle nozze.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento curato e condotto da Luca Telese e David Parenzo nella giornata del giovedì si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata. In scaletta interviste ad ospiti in studio e in collegamento.

TV8, ore 21.30: Nel cuore della tempesta

Film Tv di Edzard Onneken del 2009, con Valerie Niehaus, Xaver Hutter, Manuel Witting, Jan Sosniok, Max Tidof. Prodotto in Germania/Austria. Durata: 92 minuti. Trama: Andrea è una pilota di linea. Durante un viaggio si trova nel cuore di una fortissima tempesta. Temendo il peggio effettua un atterraggio d’emergenza. La compagnia aerea avvia un’inchiesta e la commissione stabilisce che la situazione metereologica non era così grave da richiedere un atterraggio avventato.

Nove: ore 21.25: Ronin

Film di John Frankenheimer del 1998, con Robert De Niro, Jean Reno, Natascha Mc Helhone. Prodotto in Usa/GB/Francia. Durata: 120 minuti. Trama: Cinque uomini privi di contatti tra loro ed esperti in armi, spionaggio ed operazioni segrete, rimasti senza lavoro dopo il processo di distensione seguito alla fine della guerra fredda, si incontrano in un vecchio magazzino situato nel cuore di Parigi.

Le altre reti…

20, ore 21.15: 2 cavalieri a Londra - Film

Rai4, ore 21.20: Il principio del piacere – Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.15: Ballistic - Film

Rai5, ore 21.15: Di-stanze musicali - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Transcendence - Film

RaiPremium, ore 21.20: La buona battaglia – Don Pietro Pappagallo - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Dead Ant - Film – 1^Tv

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Step Up – Film

Cine34, ore 21.10: Spaghetti a mezzanotte - Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air Disaster – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Battiti Live - Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.20: Batman - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.