5
agosto

Programmi TV di stasera, mercoledì 5 agosto 2020. «Sergio Zavoli, storia di un cronista», Rai1 ricorda il grande giornalista con uno speciale condotto da Monica Maggioni

Sergio Zavoli

Sergio Zavoli

Rai1, ore 21.35: SuperQuark Sergio Zavoli – Storia di un cronista

Sergio Zavoli, storia di un cronista: questa sera uno Speciale condotto da Monica Maggioni racconta la storia dell’uomo che ha reinventato la televisione italiana attraverso il racconto di chi lo ha conosciuto, i ricordi degli amici, ma anche un percorso nella sua passione civile, nella sua dedizione al Servizio Pubblico e nei suoi indimenticabili programmi.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^Tv

23×15 – I guardiani di Engonia: Durante un evento di gioco d’azione in un castello, dove i partecipanti indossano dei costumi e s’immergono in un mondo di fantascienza per un fine settimana, viene rapita una donna.

23×16 – Senso di colpa: Kemal torna a Colonia insieme ad un’attivista africana, che viene rapita appena atterrati. Stava indagando sulla corruzione del governo di Kandu, in Africa.

Rai3, ore 21.20: Un fragile legame - 1^Tv

Film di Adeline Darraux del 2019, con Jessyrielle Massengo, Barbara Schulz. Prodotto in Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Judith e Lionel, due coniugi che hanno già una figlia propria, hanno adottato Mina dall’Etiopia. Sebbene fosse stata abbandonata da piccola, Mina non sembra avere avuto conseguenze psicologiche dalla cosa. A tredici anni, però, ha una profonda crisi di identità: in bilico tra due mondi diversi, non si sente a casa da nessuna parte. Ha così inizio per lei una crescente spirale distruttiva: gelosa della sorella, inizia a mettere in atto comportamenti lesivi nei confronti della famiglia. Judith e Lionel non sanno più cosa fare: forse il loro amore di genitori non sarà sufficiente a guarire le ferite dell’animo di Mina.

Canale5, ore 21.40: Come Sorelle - 1^Tv

Fiction di Aydın Bulut, Gül Sarialtin del 2019 , con Sevda Erginci, Melis Sezen, Elifcan Ongurlar, Ece Uslu, Emre Kinay. Prodotta in Turchia. Trama: Mentre Cahide raccoglie le olive alla tenuta, incontra Cemal, che dopo un’accesa discussione la minaccia, dicendole che avrebbe reso un inferno la vita delle figlie se lei non si fosse piegata al suo volere. Azra viene sottratta al suo aguzzino, Okan, grazie all’intervento di Cemal e Cilem. Cilem la ricatta, imponendole di continuare a fingere di essere Cilem. Aras arriva alla tenuta per dire a Deren, che il padre si assumerà la colpa della truffa e si costituirà. Ma li ha un violento scontro con Kenan: questo evento porterà a una rottura del rapporto tra Deren e Kenan. Intanto Cahide nel tentativo di sfuggire a Cemal e ritrovare le figlie, lo incontra di nuovo per strada. Lui le racconta la verità sull’omicidio di Tekin Malik per mano delle figlie.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire - 1^Tv Free

7×15 – Sotto copertura: Voight chiede aiuto a Boden per capire se nella caserma 66 c’è qualche vigile del fuoco coinvolto in rapine dove vengono usate le chiavi delle cassette di sicurezza. Crossover con Chicago P.D. (6×15)

Italia1, ore 22.05: Chicago P.D. – 1^Tv Free

6×15 – Uomini onesti: L’Intelligence scopre che un Vigile del Fuoco aiuta dei ladri nei furti con scasso fornendogli la chiave passepartout per entrare negli appartamenti. Crossover con Chicago Fire (7×15)

Italia1, ore 23.00: Chicago Fire – 1^Tv Free

7×16 – La task force: Una task force, inviata dal sindaco, andrà in visita alla caserma 51. Grissom sta rischiando il posto di commissario. Otis vince il terzo premio di una lotteria.

Rete4, ore 21.30: #CR4 – La Repubblica delle Donne Remix

Rete4 propone uno speciale appuntamento con i migliori momenti del programma ideato e condotto da Piero Chiambretti dedicato all’universo femminile.

La7, ore 21.15: Atlantide

Nuovo appuntamento con Andrea Purgatori e Atlantide, il programma di approfondimento storico e culturale che, attraverso documentari inediti, film, repertori e nuove testimonianze, riporta in prima serata gli eventi che hanno cambiato la storia. La puntata di questa sera porta il telespettatore al 6 agosto del 1945, quando ad Hiroshima, città del Giappone, viene sganciata da un aereo statunitense la prima bomba atomica. Le sorti di tale azione incideranno anche sulla 2° guerra mondiale, ma soprattutto il mondo, dopo tale distruzione, non sarà più lo stesso.

TV8, ore 20.30: Diretta Gol Europa League

Archiviato il campionato si riparte subito con l’Europa League. In totale 4 partite in contemporanea con fischio di inizio alle 18.55 e alle 21.00. Dai campi europei TV8 propone il meglio delle gare di Uefa Europa League.

Nove, ore 21.25: Anna and the King

Film di Andy Tennant del 1999, con Jodie Foster, Chow Yun-Fat. Prodotto in Usa. Durata: 156 minuti. Trama: Anna parte alla volta del Siam per insegnare l’inglese ai numerosi figli del Re Mongkut. La donna viene coinvolta nelle vicende di corte, con il sovrano intenzionato a rendere più moderno il suo Paese e gli inglesi che tramano un colpo di Stato.

Le altre reti…

20, ore 21.15: The Sinner – Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: Resident Evil – Retribution - Film

Rai5, ore 21.15: Rinaldo – Musica

Iris, ore 21.10: Fratello, dove sei? - Film

RaiMovie, ore 21.10: Notte prima degli esami – Oggi - Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: 3-Headed Shark Attack - Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a prima vista Usa - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Ti amo troppo per dirtelo - Film

Cine34, ore 21.10: Maledetto il giorno che t’ho incontrato – Film

Focus, ore 21.15: Wild Nord America - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Gone – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Padre Pio – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: L’ impero dei Lupin - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.