3
agosto

Deal With It: Gabriele Corsi apre la stagione il 31 agosto sul Nove – Gli ospiti

Deal Wth It

Deal With It

Tocca a Gabriele Corsi aprire la nuova stagione televisiva. Il conduttore sarà nuovamente alla guida di Deal With It – Stai al Gioco, a partire da lunedì 31 agosto alle 20:30 sul Nove. Il programma, che ha debuttato lo scorso autunno, torna dopo il buon riscontro di pubblico (picchi superiori a 500.000 telespettatori e al 2% di share) della prima stagione, già replicata nella prima parte dell’anno sempre in access prime time.
A svelare ufficialmente la data di inizio degli episodi inediti è il promo del programma, pubblicato sui social del Nove e prontamente ripreso da Gabriele Corsi. Quest’ultimo lo ha postato su Instagram, insieme a delle storie direttamente dalla “control room” del programma, in compagnia dell’ospite Maurizio Lastrico. Non solo l’attore di Don Matteo, ad affiancare Gabriele Corsi in Deal With It ci saranno Elio, Katia Follesa, Juliana Moreira, i The Show, i The Jackal e Maurisa Laurito. Torneranno Debora Villa e Gianluca Fubelli (Scintilla).

Resta da capire come e se il distanziamento sociale andrà ad influenzare il programma ambientato in un ristorante. Da segnalare che alcune puntate sono state registrate tra gennaio e febbraio, quando ancora l’emergenza sanitaria non era esplosa in Italia. Una restante parte di puntate è, invece, attualmente sul set. Di seguito il promo di Deal With It – Stai al Gioco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


corsi cristiano malgioglio deal with it
Deal With It: la nuova edizione riparte dai circoli sportivi. Magalli e Malgioglio tra gli ospiti


NOVE_DEAL WITH IT-STAI AL GIOCO_PRIME TIME EDITION_Gabriele Corsi_IMG_1283
Deal With It: cinque speciali in prima serata per Gabriele Corsi


Deal With It - Stai al Gioco
Deal With It – Stai al Gioco: sul Nove debutta il nuovo game con Gabriele Corsi e complici vip


Gabriele Corsi e Mara Maionchi (US Rai)
Rai conferma Gabriele Corsi e Mara Maionchi per l’Eurovision Song Contest 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.