3
agosto

Un Posto al Sole, anticipazioni: si riaccende la passione tra Serena e Filippo?

Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro

Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro

Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) di nuovo insieme? E’ ancora presto per dirlo, ma negli episodi di Un Posto al Sole di questa settimana assisteremo a delle timide prove di riavvicinamento tra i due. Serena sembra provare nostalgia per i bei momenti trascorsi accanto a Filippo, che a sua volta vorrebbe passare più tempo insieme alla figlia Irene (Greta Putaturo), sempre più sofferente per la separazione dei genitori. Chi dei due farà il primo passo? Per scoprirlo non resta che seguire le puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 agosto come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5491 – Lunedì 3 agosto 2020

Niko sembra improvvisamente realizzare che la sua futura moglie non è così convinta del passo che si stanno accingendo a fare. Mentre Marina si dedica al lavoro in modo ossessivo per dimostrare di essere all’altezza del ruolo di Ad dei cantieri, Fabrizio trova la chiave giusta per starle vicino. Guido e Mariella, ormai marito e moglie, stanno per vivere la loro prima notte di nozze quando ricevono una visita inaspettata.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5492 – Martedì 4 agosto 2020

Malgrado appaia ancora turbata da Eugenio, Susanna si sforza di rassicurare Niko. Mariella e Guido accetteranno di aiutare Massaro a riconquistare Bice?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5493 – Mercoledì 5 agosto 2020

Guido e Mariella, loro malgrado, cercheranno di far riappacificare Sergio e Bice, indirizzando la rabbia della donna verso una terza persona. Franco cancella inavvertitamente la registrazione del programma di Giulia, che reagisce molto contrariata, sempre più dipendente dalla trash Tv.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5494 – Giovedì 6 agosto 2020

Alberto si scontrerà apertamente con Patrizio. Mentre Serena volgerà lo sguardo verso il recente passato felice col marito, Filippo si accingerà a trascorrere qualche giorno insieme alla figlia. Stanca di vedere Rossella e Michele non muovere un dito in casa, Silvia proverà ad ottenere maggiore collaborazione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5495 – Venerdì 7 agosto 2020

Mentre, grazie a un’intuizione, Susanna fornisce a Eugenio un elemento importante per le sue indagini, Alberto, sempre più pressato dal magistrato, scoprirà che anche Nicotera ha un punto debole sul quale poter fare pressione. Patrizio sceglierà di confidarsi con la persona meno adatta. Irene comincia a risentire della separazione dei genitori, e anche Filippo e Serena non sembrano poi così contenti che le loro strade si siano separate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.