2
agosto

Daydreamer, anticipazioni: Nihat e Mevkibe sospettano che Sanem sia innamorata di Can

Sanem e Can - Daydreamer

Sanem e Can - Daydreamer

L’amore “segreto” tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) rischierà di venire alla luce nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2020 su Canale 5. Oltre alla perfida Aylin (Sevcan Yasar), che cercherà di trovare un modo per mettere loro i bastoni tra le ruote, i due innamorati attireranno anche i sospetti di Nihat (Berat Yenilmez) e Mevkibe (Ozlem Tokaslan), i quali crederanno fermamente che la loro secondogenita si sia innamorata del suo capo, motivo per cui vorranno indagare meglio sulla faccenda approfittando delle riprese di un servizio pubblicitario allestite nel loro quartiere. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 3 agosto 2020

Can e Sanem iniziano a fare insieme le prime cose da innamorati. Mentre cucinano, Emre, li guarda di nascosto e si rende conto della loro forte complicità. A questo punto Emre comincia ad aver sempre più paura che Sanem possa rivelare a Can la verità sul suo tradimento e di come ha coinvolto Sanem negli intrighi che hanno favorito l’agenzia di Aylin. Per questo motivo Aylin ha in mente un altro piano per screditare Sanem agli occhi di Can. Sanem nel cuore della notte va a casa di Osman e Ayhan per raccontare loro quanto di meraviglioso è successo con Can. La mattina seguente in casa di Sanem fervono i preparativi per il catering per la troupe che girerà lo spot sceneggiato da Sanem. In ufficio Deren comunica a Sanem che farà uno stage all’interno dell’agenzia come copywriter, ma la notizia fa infuriare Ceycey. Aysun addolorata dall’assenza di Muzaffer che sta facendo il militare, in un momento di debolezza confida a Melahat e Mevkibe che si è messa in società con Cakal Ishan.

Daydreamer: anticipazioni martedì 4 agosto 2020

Nel quartiere, con problemi di budget, e con Ishan che convince i commercianti del quartiere a chiedere soldi in maniera poco legale alla produzione per l’affitto delle location e per le comparse, si inizia a montare il set per girare la pubblicità scritta da Sanem, diventata anche stagista dell’agenzia come copywriter. Mekvibe sospetta che le 40 lire con le quali Sanem ha estinto il loro debito le siano state date da Can. Per avere qualche certezza mette sotto torchio Ayan, che conferma solo quanto detto da Sanem. Aylin, con la scusa di perdere un po’ di tempo prima dell’inizio delle riprese, va da Melahat a fare la manicure con l’intento di scoprire qualcosa di sconveniente sul passato di Sanem per metterla, poi, in cattiva luce nei confronti di Can. All’oscuro di tutto quello che sta succedendo alle loro spalle e nonostante siano sempre circondati da molte persone, Can e Sanem cercano in tutti i modi dei piccoli momenti di tenerezza.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 5 agosto 2020

Sanem è impegnata a girare una pubblicità nel suo quartiere nel doppio ruolo di attrice e regista. Quando vede arrivare le modelle che devono recitare con lei, delle ragazze russe bellissime e soprattutto altissime, temendo il confronto, con la complicità di Melahat che deve truccarle e pettinarle, le fa rendere inguardabili e fa recitare al loro posto Deren, Ayhan e Aylin. Mevkibe e Nihat tengono sotto controllo Sanem e la invitano a stare a distanza da Can colpevole, secondo loro, di essersi intrattenuto con le modelle russe. Emre confida a Leyla che sta per acquisire come cliente la YRT Holding e Leyla è entusiata della notizia e lusingata per essere stata invitata a pranzo da Emre in un locale molto elegante, ma presto scopre che si trovano lì perchè Emre ha dato un appuntamento a un uomo a cui consegna una busta con del denaro per pilotare la trattativa. Ayan intanto, con un piano diabolico, cerca di screditare Sanem agli occhi di Can e nello stesso tempo di incastrarla…

Daydreamer: anticipazioni giovedì 6 agosto 2020

Sanem e Can stanno insieme, ma i genitori di lei non ne sono ancora a conoscenza. Can insiste perché vengano informati e si propone di farlo lui stesso, ma la discussione non va come previsto e i genitori di Sanem finiscono solo col capire che la figlia, sullo slancio del momento, ha baciato il suo capo sulla guancia. Un atteggiamento che loro ritengono inopportuno. Ma il nervosismo dei due genitori è alimentato anche dalla preoccupazione per la sera del loro anniversario di matrimonio. Di fatti, Nihat fa credere alla moglie di essersene dimenticato, quando il suo vero scopo è farle una sorpresa scrivendole una poesia.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 7 agosto 2020

Sanem è alle prese con il suo primo testo come copywriter, ma tutte le proposte le vengono rifiutate, e questo la porta a litigare con Can. Nonostante il litigio, Can va a cena a casa di Sanem per i festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe. Ma durante la serata c’e’ un imprevisto.



Articoli che potrebbero interessarti


Sanem ed Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Sanem vuole raccontare tutta la verità a Can ma Emre glielo impedisce


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Can confessa a Sanem di essere Albatros


Can e Polen - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Polen torna ad Istanbul per riconquistare Can


Can - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Can accusato di plagio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.