1
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 1 agosto 2020. Su Italia1 «L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva»

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

Rai1, ore 21.25: Una Storia da Cantare - Replica

Gigi D’Alessio, Teo Teocoli, Elio, Noemi, Marisa Laurito, Paolo Belli, Fausto Leali, Raphael Gualazzi, Rocco Papaleo, Federico Zampaglione, Enzo Avitabile e Tony Esposito, Raimondo Todaro, Eugenio in Via Di Gioia, Eugenio Campagna e La Sierra sono gli interpreti del nuovo appuntamento con Una Storia da Cantare, dedicato ad Adriano Celentano. In esclusiva per il programma anche un contributo speciale dello stesso Adriano. Interpellato sulla possibilità di collaborare alla puntata, Celentano ha deciso di partecipare realizzando un video ad hoc, che, attraverso immagini esclusive e di repertorio, racconta il momento più importante della sua storia televisiva: il mitico Fantastico 8 del 1987. E ancora sorprese in studio, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, in cui Bianca Guaccero si esibirà nella inedita veste di ballerina tra le braccia esperte di Raimondo Todaro. Insieme a lei ancora una volta Enrico Ruggeri nel ruolo di narratore, per raccontare il Molleggiato mettendo insieme parole e note, aneddoti e curiosità, filmati e testimonianze, canzoni e momenti memorabili, affiancati dai tanti ospiti e dalla grande band diretta da Maurizio Filardo.

Rai2, ore 21.05: Lei è la mia pazzia – 1^Tv

Film Tv di Colin Theys del 2020, con Sarah Wisser, Houston Stevenson, Julia Blanchard, Jackson Dockery, Felicity Mason, Sarah Minor. Prodotto in Usa. Durata: 83 minuti. Trama: Una giornata idilliaca al mare si trasforma improvvisamente in un incubo quando Alison e suo fratello Kevin vengono salvati dall’attacco di uno squalo da Daniel, un ragazzo dalla personalità misteriosa.

Rai3, ore 21.25: Per qualche dollaro in più

Film di Sergio Leone del 1965, con Clint Eastwood, Gian Maria Volonté, Lee Van Cleef. Prodotto in Italia. Durata: 130 minuti. Trama: Un cacciatore di taglie, poncho sulle spalle ed eterno sigaro in bocca, si associa con un suo collega, molto più distinto ma altrettanto spietato, per dare la caccia all’Indio. Questi è un feroce fuorilegge che, evaso con l’aiuto dei suoi compari, organizza una rapina alla banca di El Paso. Ma non andrà molto lontano.

Canale5, ore 21.40: La sai l’ultima? – Replica

Torna in replica l’appuntamento con La sai l’ultima?, il varietà condotto da Ezio Greggio. Anche in questa puntata le tre compagini capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfidano a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno è avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico. La competizione sarà arricchita dalla presenza di tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra. Gli ospiti della puntata sono Romina Power, Giancarlo Magalli ed Enrico Beruschi.

Italia1, ore 21.35: L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva

Film d’animazione di Steve Martino, Mike Thurmeier del 2012. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all’oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati.

Rete4, ore 21.30: Una Vita - 1^Tv

Ramon organizza una merenda con le vicine per aiutare Carmen a integrarsi, ma Carmen accusa Ramon di volerla trasformare in una copia di Trini. Dopo aver avvelenato Marlene, Genoveva fa portare via da casa un grosso e pesante baule, che probabilmente contiene il cadavere dell’amica.

La7, ore 21.15: Sindrome Cinese

Film di James Bridges del 1979, con Jack Lemmon, Jane Fonda, Michael Douglas. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Kimberly Wells, giornalista televisiva, e il suo operatore Richards Adams stanno effettuando un servizio sulla centrale nucleare di Ventana, in California. Proprio durante la loro visita avviene un incidente. Richards, contravvenendo alle disposizioni, filma tutto l’accaduto. Il direttore della rete televisiva però si rifiuta di mandare in onda il filmato. Kimberly si mette allora in contatto con Jack Godell, il tecnico che ha condotto le operazioni durante l’incidente, mentre Richard trafuga il filmato. Godell, resosi conto dell’effettiva pericolosità dell’impianto, si barrica nella centrale operativa facendosi intervistare dalla televisione.

TV8, ore 21.30: Balla coi Lupi

Film di Kevin Costner del 1990, con Kevin Costner, Mary McDonnell. Prodotto in Usa. Durata: 180 minuti. Trama: Il tenente John Dumbar diventa suo malgrado un eroe di guerra; in premio riceve il cavallo Sisko e l’autorizzazione a scegliere la sua prossima destinazione. Dumbar chiede di essere mandato in un avamposto della frontiera indiana, in territorio Sioux. Ha inizio per lui un periodo che lo cambierà profondamente e lo farà rinascere come un uomo nuovo nella tribù di Uccello Scalciante e Vento nei Capelli.

Nove: ore 21.35: Il giorno del giudizio – Replica

La più importante operazione antimafia in Campania negli ultimi dieci anni, raccontata dalla voce di chi quell’operazione l’ha diretta e condotta in prima persona. Il giorno del giudizio – Come ho catturato l’ultimo dei Casalesi, è il documentario che racconta la cattura del latitante Michele Zagaria, boss del clan dei Casalesi, per mano del magistrato antimafia Catello Maresca e della sua squadra di investigatori.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Death Race – Film

Rai4, ore 21.20: The Expatriate – In fuga dal nemico - Film

Iris, ore 21.10: Basic Instinct 2 - Film

Rai5, ore 21.15: L’isola della luce – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Joy – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una pallottola nel cuore 3 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Mai stata meglio - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite - Docu Reality

La5, ore 21.10: Temptation Island – Reality

Cine34, ore 21.15: E continuavano a fregarsi il milione di dollari - Film

Focus, ore 21.15: Indagini ad alta quota - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar - Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.20: Esorcista II: L’Eretico – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.