31
luglio

Programmi TV di stasera, venerdì 31 luglio 2020. Su La7 «Senti chi Parla»

Senti chi Parla - Kirstie Alley e John Travolta

Senti chi Parla - Kirstie Alley e John Travolta

Rai1, ore 21.25: I Migliori dei Migliori Anni (Replica)

Rai 1 ripropone il meglio delle otto edizioni del programma di Carlo Conti ”I Migliori anni”, con i momenti più suggestivi ed emozionanti di uno spettacolo che ha visto esibirsi grandi artisti italiani ed internazionali del mondo della musica, del cinema e della televisione.

Rai2, ore 21.20: Il Gioco oscuro della Seduzione

Film del 2018, di Brian Skiba, con Gina Holden, Corin Nemec, Johnny Lee e Nellie Sciutto. Trama: Stephany Petersen ha due figli ed è una scrittrice di successo. Ultimamente, tuttavia, ha perso totalmente il suo estro creativo per i problemi relazionali con il marito Kevin dal quale si sta separando. Mentre Kevin è in vacanza con i bambini, Stephanie segue i consigli della sua amica Shelley e intraprende una relazione passionale con Brady, un ragazzo più giovane di lei al quale si è presentata con il nome di Vanessa, la protagonista dei suoi libri. Il rischio, il mistero e l’avventura risvegliano in lei la creatività che era certa di aver perduto, dandole la possibilità di iniziare il libro. Tutto cambia rapidamente quando il suo ex torna dalle vacanze. Dopo un periodo di distacco, Kevin, ancora molto innamorato di lei, le rivela che vorrebbe dare alla loro coppia una seconda chance. Stephanie accetta, ma troncare con l’amante sarà molto più difficile del previsto: Brady è ossessionato da lei e non ha alcuna intenzione di farsela scappare così facilmente.

Rai3, ore 21.20: La Grande Storia

Con il racconto in studio di Paolo Mieli, si parte dall’Iraq. Gli Stati Uniti vietano a reporter e giornalisti l’accesso alla zona di guerra. Parlano di “bombardamenti chirurgici” e di “guerra intelligente”, ma la cruda realtà di sangue e morte non deve essere mostrata. Saddam Hussein permette solo a Peter Arnett della CNN di restare in Iraq, ma sotto controllo. Le sue saranno le uniche immagini del bombardamento su Bagdad, dell’uccisione di migliaia di civili. Una guerra combattuta anche a colpi di propaganda, con notizie false, accuse reciproche. Si prosegue poi in Vietnam e saranno delle fotografie a svelare le ombre di questa guerra. Il massacro dei civili in un piccolo villaggio, gli effetti dei bombardamenti con sostanze chimiche, il napalm, l’agente arancio. Scuoteranno nel profondo le coscienze degli americani. E, infine, si ricorderanno alcuni fra i più grandi registi di Hollywood che furono reclutati per raccontare la Seconda Guerra Mondiale come John Ford nel Pacifico al momento della battaglia al largo delle Midway. Anche ferito continua a girare il suo film. John Houston, invece, è in Italia, sul fronte di Cassino. A liberazione avvenuta, ricostruisce le scene girando per i paesi, coinvolgendo donne e bambini. George Stevens, infine, segue l’esercito americano nel campo di concentramento di Dachau e mostrerà al mondo la verità sullo sterminio in tutta la sua crudele assurdità.

Canale5, ore 21.20: Guinness – Lo Show dei Record

Canale 5 ripropone il programma dei primati del Guinness World Records. Alla guida della trasmissione Gerry Scotti, affiancato da suo figlio Edoardo Scotti, a caccia dei record più stravaganti. Ogni settimana, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records.

Italia1, ore 21.30: Alibi.com - Prima TV

Film del 2017, di P. Lacheau, con P. Lacheau, E. Fontan.Trama: Greg è a capo di una società che crea alibi di qualsiasi tipo. Con due soci, Augustin e Medhi, si preoccupa di coprire menzogne e infedeltà di diverso genere.

Rete4, ore 21.30: Sorvegliato Speciale

Film del 1989, di J. Flynn, con S. Stallone, D. Sutherland. Trama: Un uomo prossimo alla scarcerazione, dopo un permesso premio, viene improvvisamente trasferito in un carcere molto più duro, alle prese con un direttore che gli ha giurato vendetta e che gli renderà la vita impossibile.

La7, ore 21.15: Senti chi Parla

Film del 1989, di Amy Heckerling, con John Travolta, Kirstie Alley, Olympia Dukakis. Trama: Una giovane consulente fiscale, che ha una relazione con un cliente sposato, scopre di aspettare un bambino proprio quando l’uomo la lascia per una nuova amante. Al momento del parto l’aiuta un tassista squattrinato, al quale il bambino – che racconta la storia con la voce di Paolo Villaggio – si affeziona.

Tv8, ore 21.25: X Factor – Il Sogno

Una maratona per rivivere i momenti più emozionanti della storia del talent targato Sky. Questa sera la prima parte del meglio delle audizioni 2011, 2012, 2013 e 2014.

Nove, ore 21.30: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio della satira proposta nello show di Maurizio Crozza.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Pallottole Cinesi - Film

Rai4, ore 21.20: Man in the Dark – Film

Iris, ore 21.15: Il Cavaliere di Lagardere - Film

Rai5, ore 21.15: In Scena – Franca Valeri – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Miracolo a Sant’Anna – Film

RaiPremium, ore 21.20: Gli onorevoli - Film

Cielo, ore 21.20: Maddalena – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Mr. Holmes – Il Mistero del caso risolto – Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Talent

La5, ore 21.10: Temptation Island 7 – Reality

Cine34, ore 21.10: Parigi, o cara – Film

Focus, ore 21.15: Megacostruzioni IV – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist 2 – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: La Notte Vola – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: The Bay – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.