
18
aprile
TELERATTI 2008 : LA GIURIA DI QUALITA’
I TELERATTI 2008 procedono nel migliore dei modi…
In molte categorie inizia ad esserci un vero testa a testa tra alcuni programmi, alcuni scontati altri decisamente più prevedibili. Risultati tutt’altro che scontati, ad esempio, imperano nelle categorie programma più fazioso e peggior programma dell’anno. Troppo scontata, invece, la prevedibile caterva di voti che sta sommergendo Buona Domenica che riesce, per il momento, a superare nella categoria “Programma più Trash dell’Anno” addirittura Uomini e Donne.
Alcune soprese, ma ancora troppo poche, nella categoria “C’ero ma non se n’è accorto nessuno” che eleggerà il programma che, più di tutti, è passato inosservato nella stagione televisiva in corso.
La novità più interessante arriva però con il Peggior Personaggio dell’Anno che vede nelle prime tre posizioni, e quindi in lizza per essere in nomination, un personaggio venuto alla ribalta in tempi decisamente recenti.
Ricordo a tutti che le votazioni sono tuttora ancora in corso ed è possibile votare
Ma passiamo alla vera sorpresa di quest’edizione.
Come saprete, i TELERATTI 2008 avranno una prestigiosa GIURIA DI QUALITA’ che provvederà ad assegnerare i premi sulla base delle nominations dei lettori di DM (–> regolamento).
Qualora abbiate perso la diretta di questa mattina su Radio Capital durante la quale è stato anticipato l’elenco dei giurati, è arrivato il momento di palesare nella loro “sede naturale” queste raffinate penne del giornalismo italiano che onorano i TeleRatti 2008 con la loro presenza.
Curiosi di scoprire chi sono?
Superflua ogni presentazione, CLICCATE semplicemente SU “LEGGI IL RESTO DEL POST” per conoscere la Giuria dei TeleRatti 2008.


Articoli che potrebbero interessarti
18 Commenti dei lettori »

Complimenti per la giuria Davide, comincio ad essere molto curioso su chi vincer i premi. Ti serve un inviato che li consegni ? ;-)


2. Teo ha scritto:
Fantastici i teleratti!!!! Nel 2009 promossi in prime time su canale 5!!!!


3. Davide Maggio ha scritto:
@ Marko : in effetti sono parecchio orgoglioso della Giuria; @ Teo : chissa che non accada prima del 2009 una cosa simile :D


4. Dado83 ha scritto:
Che giuria Davide!!!!!! :-) Facciamo proprio le cose in grande… ;-) Complimenti! Per un “”grande”" come te una “”grande”" giuria!


5. SIMON ha scritto:
cazzo, ma quanto li paghi??????


6. Davide Maggio ha scritto:
@ Dado83 : era un mio desiderio quello di poter avvicinare per alcuni aspetti il mondo dei blog a quello del giornalismo e ho avuto la fortuna di trovare questi fantastici 9 giornalisti che hanno avuto la gentilezza di accettare subito il mio invito. Ma le sorprese, spero non siano finite :-)


7. Capitano Sal ha scritto:
nella giuria cè una grande assente! la mitica Claudia Vinciguerra! lei si che avrebbe dato lustro ai teleratti! bella topolona!


8. Davide Maggio ha scritto:
@ Capitano Sal : avevo pensato anche a Lei poi ho desistito perchè non avendo i suoi recapiti avrei dovuto pazientare più di quanto non abbia fatto per i TeleRatti che hanno portato via circa 3 mesi di lavoro per alcuni aspetti che ritenevo marginali e invece si sono rivelati assolutamente impegnativi. La stessa scheda di votazione non e propriamente una sciocchezza.


9. SIMON ha scritto:
e comunque la vetusta vinciguerra non è esattamente una penna raffinata…


10. romeeo ha scritto:
Ricordatevi LA SAI LULTIMA, CHE SCEMPIO…. AFFIDATO A UNA GRANDE: http://it.youtube.com/watch?v=bi6OgJwGJQk&feature=related


11. Davide Maggio ha scritto:
@ SIMON : non sar sicuramente una penna raffinata ma è indubbiamente simpatica; @ romeeo : io capisco che tu possa essere un fan della Cuccarini ma non ho mai gradito troppo la “”promozione ossessiva”", soprattutto quando e fuori luogo. Hai lasciato praticamente lo stesso commento per tre volte in tre diversi post.


la Vinciguerra è un mito…però le sue recenti uscite dimostrano la sua scarsa,o meglio lacunosa,conoscenza del piccolo schermo… :-) @davide:cmq tienila presente per lanno prossimo!! mi sarebbe piaciuta anche la Volpe,ma mi hai gi detto che aveva degli impegni,peccato! la foto della Maglie è fantastica!!!


13. SIMON ha scritto:
sabatini ha una rubrica di critica pure su radiocapital… è una piovra!?


14. carletta ha scritto:
e perché non pierluigi diaco?


15. Davide Maggio ha scritto:
@ sanjai : yes, Volpe impegnata. Maria Giovanna Maglie è stata favolosa a mandarmi alcune immagini per le foto per la giuria. Esilarante; @ SIMON : eh si, si sa districare bene; @ carletta : a Diaco non ci avevo proprio pensato. Ho comunque escluso a priori tutti i giornalisti che fossero alla guida di un programma. Unica eccezione per Paolo Martini che volevo a tutti i costi e ho avuto lonore di poter ricevere un SI.


[...] e personaggi da far entrare nelle nomination dei TeleRatti 2008 che verranno poi passate alla Giuria di Qualit per decretare i [...]


[...] Mariano Sabatini (Metro, Italia Oggi, Eva Tremila) e Francesco Specchia (Libero, TgCom), ovvero la Giuria di Qualit dei TeleRatti 2008, hanno raggiunto un verdetto e questa mattina siamo in grado di comunicare i VINCITORI DEI [...]


[...] riuscito a mettere in piedi una giuria di qualit composta da firme prestigiose del nostro giornalismo ha dato ai TeleRatti 2008 un prestigio che ha [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marko ha scritto:
18 aprile 2008 alle 12:48