31
luglio

The Umbrella Academy 2: i ‘fratelli’ supereroi viaggiano nel tempo e ‘incontrano’ John F. Kennedy

The Umbrella Academy - Netflix

The Umbrella Academy - Netflix

Tornano su Netflix i supereroi di The Umbrella Academy. La seconda stagione della serie tv americana, ispirata dall’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà, è stata rilasciata oggi dal servizio streaming ed è composta da 10 episodi. La narrazione della storia si concentrerà sul viaggio nel tempo che i ‘fratelli’ Hargreeves, capitanati da Numero Cinque (Aidan Gallagher), sono stati costretti ad intraprendere, nell’episodio finale della prima annata, per salvare il mondo dall’Apocalisse imminente.

The Umbrella Academy: dove eravamo rimasti

Nel corso della prima stagione, gli spettatori hanno cominciato a conoscere i sette protagonisti del racconto, nati tutti lo stesso giorno (il 1° ottobre 1989) in parti diverse del mondo e dotati di superpoteri. Dopo essere stati adottati e allevati dall’eccentrico Reginald Hargreeves (Colm Feor), che ha fatto di loro il team di eroi denominato Umbrella Academy, i sette si sono ritrovati da adulti a scoprire diversi segreti della loro infanzia. Una situazione che si è innescata alla morte del loro “padre”.

Uno dei primi pericolosissimi misteri era infatti quello legato alla figura di Vanya (Ellen Page), la “sorella” numero 5, da sempre convinta di non avere poteri, a differenza dei fratelli. Gioco-forza la ragazza, non hai potuto imparare a controllare il suo “dono” distruttivo, che ha causato l’inizio di un’apocalisse proprio nell’episodio che ha chiuso la prima annata. Ragione che ha costretto Cinque, in grado di viaggiare nel tempo, a catapultare tutta la famiglia nel passato nel disperato tentativo di sovvertire il corso degli eventi. Per Vanya, Cinque, Luther (Tom Hopper), Diego (David Castaneda), Allison (Emmy Raver Lampman) e Klaus (Robert Sheehan) è così cominciata una nuova avventura. Senza il settimo “‘parente”, Ben(Justin M. Hin), morto da un po’.

The Umbrella Academy 2: trama e anticipazioni

Nel primo episodio della seconda stagione, che ricomincerà esattamente dal punto in cui si era interrotta, i fratelli si ritroveranno a Dallas (Texas), a distanza di qualche anno uno dall’altro, negli anni 60. In questo caso, l’’ultimo ad arrivare sarà Cinque, che capirà che proprio in quell’epoca ha avuto luogo un’altra ipotetica apocalisse, che avrà a che fare con l’assassinio di John F. Kennedy. Riuniti tutti i fratelli e le loro nuove vite, in seguito a diversi viaggi del tempo, la Umbrella Academy si formerà così un’altra volta, sempre con l’obiettivo di difendere la terra da una sciagura.



Articoli che potrebbero interessarti


Toy Boy 2
Toy Boy 2: torna su Netflix il ’sensuale’ giallo spagnolo


Summertime 2 locandina
Summertime 2: ancora un’estate su Netflix per Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe – Trailer


Mindhunter 2 - Netflix
Mindhunter 2, la serie Netflix sui serial killer si concentra sugli omicidi di Atlanta


The OA - Seconda Parte
The OA: nuovi misteri paranormali nella seconda stagione. Dal 22 marzo 2019 su Netflix

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.