25
luglio

Una Vita, anticipazioni: Genoveva uccide l’amica Marlene per evitare che si sappia dell’omosessualità del marito

L'omicidio di Marlene - Una Vita

L'omicidio di Marlene - Una Vita

Primo omicidio in arrivo per Genoveva Salmeron (Clara Garrido), la nuova dark lady di Una Vita. Per avere il neo marito Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) al suo fianco nella battaglia che intende portare avanti contro gli abitanti di Acacias per vendicare la morte di Samuel (Juan Gareda), la donna si macchierà infatti dell’assassinio della sua migliore amica Marlene (Elisabet Altube) col fine di evitare che quest’ultima renda pubbliche alcune foto dove sarà chiaro che il Bryce Senior è omosessuale. Ecco le anticipazioni dal 27 luglio al 1° agosto 2020.

Una Vita: puntata lunedì 27 luglio 2020 (replica)

Bellita e José dovranno anticipare la partenza per l’Argentina, ma Cinta resterà ad Acacias. Cinta propone a Emilio di rendere pubblico il loro amore.

Una Vita: anticipazioni martedì 28 luglio 2020

Marlene propone a Genoveva di eliminare Alfredo. Marcelina incalza Servante perché risolva il problema della sua allergia.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 29 luglio 2020

Ramon porta Carmen a fare compere, e la donna ci resta male quando si accorge che uno degli abiti che lui ha scelto è identico ad un abito che aveva Trini.

Una Vita: anticipazioni giovedì 30 luglio 2020

Dopo aver rifiutato di mettersi in combutta con Marlene, Genoveva resta sconvolta quando, a casa, trova Cristobal intento a conversare con Alfredo.

Una Vita: anticipazioni venerdì 31 luglio 2020

Ramon chiede a Carmen di essere più disinvolta in pubblico, ma lei teme il paragone con Trini, e che voglia trasformarla nella copia della defunta moglie.

Una Vita: anticipazioni sabato 1° agosto 2020 (ore 13.40, Canale 5)

Servante decide di non rivolgere più la parola a Marcelina, Jacinto e Casilda, che l’avevano ingiustamente accusato di essere il responsabile dell’allergia di Marcelina.

Una Vita: anticipazioni serale Rete 4 sabato 1° agosto 2020

Ramon organizza una merenda con le vicine per aiutare Carmen a integrarsi, ma il risultato non è quello sperato e Carmen accusa Ramon di volerla trasformare in una copia di Trini. Camino supera la paura e balla con Cesáreo al pomeriggio danzante. Emilio confessa a Camino di essersi innamorato di Cinta, e quest’ultima si confida con la sua tata Arantxa. Felicia sorprende gli innamorati mentre si baciano per strada. Agustina viene a sapere dal medico che sta per morire e da’ la notizia a Ursula, che resta sconvolta. Genoveva decide di pagare Marlene per farsi dare i negativi delle foto che ritraggono Alfredo in atteggiamenti equivoci con il fratello di Marlene. Quando le donne si incontrano per lo scambio, però, Genoveva la avvelena. Dopo aver avvelenato Marlene, Genoveva fa portare via da casa un grosso e pesante baule, che probabilmente contiene il cadavere dell’amica. Agustina sa di essere ormai in fin di vita, ma fa promettere a Úrsula di non dire la verita’ sul suo stato di salute, perché non vuole far preoccupare nessuno e soprattutto non vuole essere compatita. Servante continua a non riuscire a proferire parola e infastidisce tutti continuando a gesticolare come un pazzo. A causa di un ritardo nella consegna di una lettera da parte di María Luisa, Ramón scopre all’ultimo momento che Milagros è in arrivo ad Acacias per le vacanze; l’uomo è agitatissimo al cospetto della figlioletta e cerca di fare buona impressione su di lei regalandole una scatola con dentro un pupazzo a molla, che però ha il solo effetto di spaventare la piccola e ridurla in lacrime…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.