27
luglio

Daydreamer, anticipazioni: Sanem vuole raccontare tutta la verità a Can ma Emre glielo impedisce

Sanem ed Emre - Daydreamer

Sanem ed Emre - Daydreamer

I sensi di colpa divoreranno Sanem (Demet Ozdemir) nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda questa settimana. Dopo aver avviato una relazione con Can (Can Yaman), la protagonista della telenovela turca non se la sentirà infatti di mentire al fidanzato e sarà intenzionata a rivelargli che ha aiutato più volte il “bugiardo” Emre (Birand Tunca) a portare avanti dei veri e propri boicottaggi ai danni della Fikri Harika. Emre troverà però degli argomenti per spingere Sanem a tacere e la porterà a pensare che Can, qualora scoprisse tutta la verità, troncherebbe immediatamente la liaison con lei. Ecco le anticipazioni da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2020.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 27 luglio 2020

Osman riscuote un grande successo come modello, e Guliz si invaghisce di lui. Sul set, i rapporti fra Deren e Aylin sono tesi.

Daydreamer: anticipazioni martedì 28 luglio 2020

Sanem implora Emre di confessare insieme la verità al fratello, ma Emre si rifiuta. Aylin vuole allontanare Can da Sanem.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 29 luglio 2020

Can e Sanem, tra odio e amore, lavorano a un progetto con la sceneggiatura scritta dagli utenti del web. Tra queste emerge quella di Daydreamer.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 30 luglio 2020

La sceneggiatura di Daydreamer viene selezionata per lo spot della Fikri Harika, ma Sanem non vuole svelare di esserci lei dietro a quello pseudonimo.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 31 luglio 2020

Nihat e Mevkibe cercano di pagare il debito, ma Halil non accetta perché ha già preso accordi con Sanem. Muzaffer vuole dimostrare a tutti di essere migliore di Osman e si fa pubblicità per diventare una star, ma otterrà una spiacevole sorpresa. Can e Sanem cercano il quartiere perfetto per le riprese della sceneggiatura di Sanem. Leyla dimostra la sua gelosia per Osman corteggiato da Guliz. Can e Sanem però arrivano a scontrarsi.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.