23
luglio

Baby 3 a settembre. Nel cast c’è anche la figlia di Morgan e Asia Argento

baby 3

Baby 3

Nessun segreto dura per sempre, neanche quello delle protagoniste di Baby. Arriverà a settembre la terza ed ultima stagione della serie targata Netflix ispirata al caso di cronaca delle giovani squillo del noto quartiere Parioli di Roma. Questo terzo atto metterà un punto alle travagliate vicende, alle dinamiche amorose e ai turbamenti del gruppo di personaggi.

Le protagoniste saranno sempre loro, Chiara e Ludovica, le due adolescenti interpretate da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, che affronteranno il momento più difficile: la scoperta della verità e il processo. Per ogni personaggio è il momento di svelare ogni segreto e fare i conti con le proprie responsabilità. Tra le novità di questa stagione alcune new entry. Debutta nella serie Netflix Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, che interpreterà Aurora. La giovane, in passato, ha già recitato proprio in un film della madre. Oltre a lei, si uniranno al cast Antonio Orlando (nei panni di Pietro) e Ludovico Succio (in quelli di Alessandro).
I nuovi innesti si aggiungeranno agli attori che hanno reso celebri i primi due capitoli. Accanto a Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, ci saranno il figlio di Nadia Rinaldi Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). E ancora, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà


THE_BEAR_203
The Bear rinnovata per una terza stagione


cuori
Cuori 3 ci sarà?

2 Commenti dei lettori »

1. giusva ha scritto:

23 luglio 2020 alle 19:11

Se ha preso dal padre (“dov’è Bugo”) e non dalla madre (“so strana na cifra” è un talento assicurato!



2. Gianni ha scritto:

26 luglio 2020 alle 15:05

Dopo i danni fatti al cinema internazionale dalla madre può solo fare meglio!

Ancora una volta i figli fanno il lavoro dei genitori…in una società organizzata in caste è l’unica soluzione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.