23
luglio

Il Principio del Piacere: su Rai4 si cerca un serial killer internazionale

Il Principio del Piacere - Rai 4

Il Principio del Piacere - Rai 4

Tre omicidi in tre nazioni diverse ma collegati inspiegabilmente tra di loro. E’ questo il concept de Il Principio del Piacere – The Pleasure Principle, la nuova serie noir – in prima tv assoluta – in onda da stasera alle 21.20 su Rai4. Composta da dieci episodi della durata di un’ora, la produzione è ambientata in Repubblica Ceca, in Polonia e Ucraina, le stesse nazioni che l’hanno prodotta.

Il Principio del Piacere: trama e anticipazioni

Odessa. Il cadavere di una donna, a cui è stato amputato l’avambraccio sinistro, viene ritrovato su una barca alla deriva. Negli stessi momenti, anche a Varsavia, nel bagagliaio di un’auto abbandonata, viene scoperto un arto femminile. Una coincidenza agghiacciante che si infittisce ancora di più quando a Praga, il giorno successivo, un particolare analogo viene rivenuto nel materiale di scena di uno spettacolo teatrale. La polizia polacca, quella ceca e quella ucraina decideranno così di unire le forze per svolgere le indagini sui tre casi misteriosi, che sembreranno, senza ombra di dubbio, essere collegati tra loro, anche per via di numerosi indizi  che emergeranno nel corso delle varie puntate.

Serhij della milizia ucraina, la poliziotta polacca Maria e il ceco Viktor capiranno infatti, ben presto, di essere di fronte ad un serial killer internazionale e arriveranno a scontrarsi tra di loro per i modi di lavorare diversi e diametralmente opposti, che troveranno degli intoppi anche a causa dei loro problemi personali.

Creata da Maciej Maciejewski e Dariusz Jablonski, che si è occupato anche della regia dei 10 episodi della prima stagione, ha nel suo cast attori internazionali come l’attrice polacca Małgorzata Buczkowska, il ceco Karen Rodel e l’ucraino Sergey Strelnikov.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Absentia
Absentia, Stana Katic senza memoria e alle prese con una serie di efferati omicidi


mad-men-finale
Rai4, palinsesti estate 2017: tutte le serie tv e i film in programma. Arrivano Mad Men 7, Mistresses, Zoo 2


UnREAL
UNREAL: SU RAI4 LA SERIE META-TELEVISIVA CHE DISSACRA I DATING ALLA “UOMINI E DONNE”


orange is the new black
ORANGE IS THE NEW BLACK E WEEDS 7: LE GALEOTTE E LA SPACCIATRICE ARRIVANO SU RAI4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.