23
luglio

Temptation Island 2020, anticipazioni quarta puntata: nuovo falò in arrivo?

Andrea Battistelli - Temptation Island 2020

Andrea Battistelli - Temptation Island 2020

E’ cominciato ufficialmente il giro di boa per i protagonisti di Temptation Island 2020. Nel corso del quarto appuntamento del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, qualcuno potrebbe infatti interrompere prima del previsto la sua esperienza nel villaggio. Chi richiederà il falò anticipato? Sarà forse Andrea Battistelli, stanco delle continue provocazioni della sua Anna Boschetti? Oppure a lasciare il ‘gioco’ sarà la coppia formata da Annamaria e Antonio Martello? Quel che è certo è che nessuno se la passerà bene, compresi i ‘quattro vip’ che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti, proprio come si evince dalle anticipazioni.

Uno dei rapporti più in bilico sarà quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Quest’ultimo, dopo aver dato dell’immatura alla compagna la scorsa settimana, si macchierà infatti di un gesto che sembrerà preoccupare e sconvolgere la showgirl torinese. “Mamma mia, ma cosa sta facendo? No, non ci credo”, dirà sotto shock la Elia nel corso di un falò con Filippo.

Ah ragà, vado fuori di capoccia” sarà invece il commento di Lorenzo Amoruso, sempre più distante dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro. A detta del calciatore, la donna continuerà infatti a non dire la verità sulla loro storia d’amore, tant’è che ventilerà ancora l’ipotesi di uscire dal programma da single.

Un pensiero che lo accomunerà ad Andrea Battistelli, ormai stanco delle provocazioni di Anna Boschetti, che ha deciso di passare ancora del tempo con il single Carlo con l’unico obiettivo di indispettire il fidanzato e convincerlo a sposarla e a fare un figlio con lei. “Mi sono stufato!!“, esclamerà il ragazzo prima di fare un pronostico: “Senti vaffan*uo. Ognuno per la strada sua. Poi fatte la vita tua con Carletto, quello là. Vallo a chiamà e fatte la vita tua“.

Infine, Annamaria si domanderà se davvero Antonio Martello è innamorato di lei e metterà al centro della scena l’amore che l’uomo ha per le “femmine”. Un quesito che non troverà risposta, soprattutto quando la donna vedrà dei nuovi video con protagonista il suo fidanzato.



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.