22
luglio

Programmi TV di stasera, mercoledì 22 luglio 2020. Su Canale 5 terzo appuntamento con «Come Sorelle»

Come sorelle - Ece Uslu

Come sorelle - Ece Uslu

Rai1, ore 21.25: Superquark

L’Asia è il continente più grande, quello che ospita gli ambienti più differenti. E quindi la più grande varietà di animali. Ma è anche il continente della Siberia. Una terra raccontata dal documentario Bbc che apre il nuovo appuntamento con Piero Angela. Obiettivo anche sulla salute: la mammografia è un’arma potente per scoprire il tumore al seno. Uno studio italiano ha svelato come può diventare ancora più efficace. Paolo Magliocco e Rossella Li Vigni spiegano cosa sia la mammografia in 3D. Spazio anche alla “scienza” del bacio: Giovanni Carrada con Cristina Scardovi spiega tutto quello che si sa sull’anatomia, la fisiologia e la psicologia del più diffuso gesto d’amore. A “Superquark”, infine, la particella più simile al nulla: il neutrino. Come fare per studiarla? Nel mare Ionio, al largo della Sicilia, l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare sta costruendo il più grande telescopio per neutrini del mondo.

Rai2, ore 21.45: NCIS

16×15 Omicidio all’equatore: Durante un Battesimo dell’Equatore a bordo della USS Ewing, un modo per celebrare il passaggio di una nave della Marina attraverso il “Parallelo Zero”, viene avvistato un corpo senza vita in mare.

16×16 Orsi e Cuccioli: Una morte insolita quella del sottufficiale Logan Braddish, che sembra essere stato dilaniato da un orso. È compito di Palmer fare luce sulla vicenda attraverso l’autopsia.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Erano andati in Sicilia per fare i badanti ad un anziano, ma dopo pochi mesi di Alessandro e Luigi si perdono le tracce. La procura indaga per duplice omicidio ma i loro corpi non si trovano e per la seconda volta viene chiesta l’archiviazione del caso. Le loro famiglie però non si rassegnano e vogliono sapere cosa è successo ai ragazzi in quella villa alle porte di Siracusa. Questo e altri casi di scomparsi nel consueto appuntamento con Federica Sciarelli.

Canale5, ore 21.30: Come Sorelle

Serie turca del 2017, di Aydın Bulut e Gül Sarialtin, con Sevda Erginci, Melis Sezen, Elifcan Ongurlar, Ece Uslu, Emre Kinay. Terza puntata: Sinan viene accusato dell’omicidio di Tekin. Cahide decide di scendere a patti con Cemal: lo sposerà se lui starà lontano dalle sue figlie. Ma l’accordo tra loro non si concluderà, perchè Gulistan avverte Cahide che Cemal non ha alcuna intenzione di uscire dalla vita delle sue ragazze. Azra e Cilem si incontrano per caso in un ristorante a Izmir e Cilem le giura che gliela farà pagare. Ipek, grazie a l’aiuto di Refik, è sicura di riuscire a pagare la prima delle tre rate del debito contratto da suo marito Tekin. Ma Cemal, per farla pagare a Cahide, fa bruciare tutto l’olio che doveva essere venduto, gettando Ipek nella disperazione.

Italia1, ore 21.30: Chicago Fire

7×09 Una Famiglia: Chloe rimane gravemente ferita in un incidente d’auto. Naomi chiede a Casey di accompagnarla all’incontro con i capi della Grandbrook.

7×10 Tra queste pareti: Casey e Naomi, scampati all’incendio dell’appartamento di Matt, continuano a indagare sui Mayfield. Scoprono chi aveva messo in guardia Naomi con un messaggio vocale.

7×11 A te la scelta: Severide e Kidd devono imparare a superare la loro separazione per poter lavorare ancora insieme. Tra lui e Riley nasce una bella amicizia, ma Boyd ne è geloso.

Rete4, ore 21.30: Ticker

Film del 2001, di A. Pyun, con S. Seagal, T. Sizemore. Trama: Quando un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti, un ex poliziotto viene richiamato in servizio per risolvere il problema.

La7, ore 21.15: Il medico della mutua

Film del 1968 di genere commedia diretto da Luigi Zampa, con Alberto Sordi e Sara Franchetti. Trama: Un giovane dottore, Guido Tersilli, sprovvisto di malati, corteggia la moglie di un medico della mutua in fin di vita che al contrario ne ha in quantità. Ottenuto lo scopo, lascia la vedova, sposa una ragazza ricca e si dedica sempre più freneticamente alla propria attività: non certo per passione ma per denaro. Quando viene colto da collasso per il troppo lavoro, i vecchi colleghi gli ronzano attorno, ansiosi di ereditare i suo malati. Ma Terzilli non si arrende e riprende l’attività.

Tv8, ore 21.30: Tulipani – Amore, Onore e una Bicicletta

Film del 2017, di M. Van Diem, con K. Solo, G Giannini. Trama: Una giovane arriva in un villaggio del sud Italia per spargere le ceneri della madre, ma si ritrova coinvolta in una bizzarra faida.

Nove, ore 21.25: Robin Hood – La Leggenda

Film del 1991, di John Irvin, con Patrick Bergin e Uma Thurman. Trama: Un nobile sassone del XII secolo diventa quasi per caso un fuorilegge, in lotta contro un normanno sfruttatore che gli ha usurpato il titolo e i beni.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Sinner – Serie TV

Rai4, ore 21.20: Resident Evil – Extinction – Film

Iris, ore 21.15: Alì - Film

Rai5, ore 21.15: Il ragazzo del risciò – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Big Daddy – Un Papà Troppo Forte – Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop – Serie TV

Cielo, ore 21.15: Mega Shark vs Crocosaurus – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Miss Marple - Film

RealTime, ore 21.20: Matrimonio a Prima Vista USA – Intrattenimento

La5, ore 21.30: Tre metri sopra il cielo – Film

Cine34, ore 21.10: Ma che colpa abbiamo noi – Film

Focus, ore 21.15: Wild Nord America – Documentario

TopCrime, ore 21.30: Major Crimes 6 – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: In – Tolleranza Zero – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Lupin III – Ritorno alle Origini – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.