21
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 21 luglio 2020. Canale 5 ripropone «Lo Show dei Record»

Gerry Scotti

Gerry Scotti

Rai1, ore 21.25: Sorelle (Replica)

Fiction di Cinzia TH Torrini, del 2016, con Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri. Prima puntata: Chiara è un brillante avvocato, single, che vive a Roma dopo aver chiuso i contatti con la città dov’è cresciuta a causa di gravi incomprensioni con la sorella Elena, separata con tre figli, e con la madre Antonia, che accusa lievi sintomi di demenza. La misteriosa sparizione di Elena costringe Chiara a tornare per mettere ordine nella vita dei nipoti, e a fare i conti col suo grande amore, finito per un atroce tradimento.

Rai2, ore 21.45: Squadra Speciale Cobra 11

23×09 Vendetta in maschera: Giovedì grasso. Semir, Paul e Jenny vanno ad una festa di Carnevale. All’improvviso, vengono derubati da clown maschera ti, che rubano, tra tante cose, anche la fede nuziale di Semir.

23×10 L’angelo rosso: Semir e Paul inseguono un uomo pieno di sangue che entra in una chiesa non molto lontana dall’autostrada. Il parroco nega di aver visto l’uomo, che poco prima sembra abbia ucciso qualcuno.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Nuovo appuntamento con il talk condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 21.20: Guinness – Lo Show dei Record (Replica)

Canale 5 ripropone il programma dei primati del Guinness World Records. Alla guida della trasmissione Gerry Scotti, affiancato da suo figlio Edoardo Scotti, a caccia dei record più stravaganti. Ogni settimana, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records.

Italia1, ore 21.20: Chicago PD

6×09 Dipendenza: Nel tentativo di salvare qualcuno vicino a lui, Antonio attraversa la linea che mette a rischio l’intera squadra.

6×010 Una Squadra: Voight e Ruzek si concentrano su come gestire le conseguenze della situazione di Antonio.

6×11 Fiducia: Dopo la raccolta fondi per la campagna elettorale di Kelton, l’avvocato difensore Bernie Hoffman viene trovato morto. Sembrerebbe una rapina finita male.

Rete4, ore 21.30: Viaggi di Nozze

Film del 1984, di C. Verdone, con C. Verdone, C. Gerini e V. Pivetti. Trama: Tre coppie di neo-sposi partono per i rispettivi viaggi di nozze fra equivoci e disavventure: Ivano e Jessica cercano di ravvivare la loro unione già soffocata dalla routine; Raniero e Fosca sono accompagnati dallo “spettro” della defunta moglie di lui, mentre Giovannino e Valeriana partono già carichi di problemi familiari.

La7, ore 21.15: In Onda

Il programma dell’access condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga con un nuovo appuntamento in prima serata.

Tv8, ore 21.30: Una calda estate

Film del 2009, di Betty Kaplan, con Jon Seda, Casper Van Dien, Vanessa Marcil, Tessie Santiago e Jacqueline Pinol. Trama: Margarita Silva Santos, avvocato, Viviana Suarez, donna in carriera, e Anabel Aguilera, mamma a tempo pieno, sono amiche dall’adolescenza, vivono a Miami e si incontrano spesso per condividere le gioie e i dolori, gli alti e i bassi della vita. Nonostante la recente promozione, proprio Margarita pare affrontare un momento difficile. Il marito vorrebbe mettere su famiglia, ma la donna sa che, un figlio, in questo momento, sarebbe deleterio per la sua carriera.

Nove, ore 21.25: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Ladro di Fulmini

Film del 2010, di Chris Columbus, con Kevin McKidd, Melina Kanakaredes, Rosario Dawson, Catherine Keener, Sean Bean, Uma Thurman. Trama: Percy Jackson è il classico teenager alle prese con i problemi della sua età, fino a che non scopre di essere figlio di madre umana e padre divino. In più, Zeus è convinto che abbia rubato il suo fulmine.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Insurgent – Film

Rai4, ore 21.20: Legion – Film

Iris, ore 21.15: Pistole roventi- Film

Rai5, ore 21.15: Cosmopolis - Film

RaiMovie, ore 21.10: Robin e Marian – Film

RaiPremium, ore 21.20: Pechino Express – Reality Show

Cielo, ore 21.15: Elvis & Nixon – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Last action Hero – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Intrattenimento

La5, ore 21.10: Scrivimi una canzone – Film

Cine34, ore 21.10: Amarsi un po’… – Film

Focus, ore 21.15: Beautiful Serengeti – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Deception – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.20: Mai dire Gallery – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Scuola di polizia 6 – La Città è assediata – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.