19
luglio

Daydreamer, anticipazioni: Can confessa a Sanem di essere Albatros

Can e Sanem - Daydreamer

Can e Sanem - Daydreamer

(Quasi) tutti i nodi verranno al pettine nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda da domani su Canale 5. Stanco di tutte le incomprensioni sorte, Can Divit (Can Yaman) si farà infatti coraggio e confesserà all’amata Sanem (Demet Ozdemir) di essere l’Albatros che tanto cerca fin dal primo giorno in cui ha messo piede alla Fikri Harika. Dopo la dichiarazione, per i due protagonisti della telenovela turca sarà dunque arrivato il momento di stare insieme? Ecco le anticipazioni dal 20 al 24 luglio 2020.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 20 luglio 2020

Nonostante il brillante esordio sulle scene di Osman, causa malore del protagonista, lo spot per la pubblicità di “Orgatte” è da rifare per via di un guasto tecnico.

Daydreamer: anticipazioni martedì 21 luglio 2020

La troupe dell’agenzia che ha girato gli spot pubblicitari deve pernottare nei pressi del set per poter girare di nuovo il giorno successivo.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 22 luglio 2020

Durante le riprese Nihat e Mevkibe si rendono conto che Sanem ha un interesse per Can e cercano un modo per non far soffrire la figlia.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 23 luglio 2020

Guliz, mentre si reca con Sanem alla festa di Can, le rivela che Polen andrà a vivere con lui e che progettano di sposarsi.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 24 luglio 2020

Dopo che Can le ha confessato di essere Albatros, Sanem cerca di adattarsi alla nuova situazione. Osman, intanto, accetta il ruolo di modello. Sanem rompe la macchina fotografica di Can, inducendo in tutti la sicurezza che verrà licenziata.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.