18
luglio

Ascoltami, Paola Perego tra nonni e nipoti su Rai 2: «Racconteremo storie ed emozioni. Ed è quello che mi piace fare»

Paola Perego

Paola Perego

“Sto bene al pensiero di tornare in tv”. Paola Perego è entusiasta in vista della prossima stagione televisiva, che la vedrà tornare sul piccolo schermo con un programma tutto suo, dal titolo Ascoltami.

“E’ una trasmissione che ho scritto insieme a Tonino Quinti durante il lockdown: racconteremo storie di persone e le loro emozioni. Ed è quello che mi piace fare

dichiara la conduttrice a La Stampa. Firma il nuovo programma, dunque, insieme a Quinti, uno dei principali autori Rai (Domenica In e Razione a Catena, ad esempio), e andrà in onda ogni sabato pomeriggio su Rai 2. Ascoltami racconterà, attraverso le storie e i loro protagonisti, lo speciale rapporto che lega da sempre i nipoti ai nonni (e viceversa). Sarà anche l’occasione per mettere a confronto generazioni differenti e confrontarsi su determinati argomenti e temi sociali. Spazio, inoltre, anche a rubriche di vario interesse: dal costume alle mode, dalla musica alla cucina.

La trasmissione debutterà sabato 31 ottobre, in onda ogni settimana tra Dribbling e un’altra novità della prossima stagione di Rai 2, Love Game con Carolina Rey. Ascoltami durerà circa un’ora e andrà avanti per 28 puntate fino a maggio 2021.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego abbandona la diretta di Citofonare Rai2 per un problema di salute


Mara Venier a Citofonare Rai2
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»


Paola Perego - Citofonare Rai2
Paola Perego torna a Citofonare Rai2


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)

2 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

19 luglio 2020 alle 03:56

“racconteremo storie di persone e le loro emozioni.”

Accidenti, avanguardia pura, non si è mai visto un programma simile.



2. Alex ha scritto:

19 luglio 2020 alle 10:21

Invece quello che mi piace fare a me è dirle che mi sta simpatica come un gatto attaccato ai maroni con quella voce che non si può sentire che ha.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.