19
luglio

Una Vita, anticipazioni: Felipe indaga su Genoveva e Alfredo

Genoveva e Felipe - Una Vita

Genoveva e Felipe - Una Vita

Lo strano matrimonio tra il banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) e la neo vedova Genoveva Salmeron (Clara Garrido) insospettirà parecchio Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nelle puntata di Una Vita in onda da lunedì 20 a sabato 25 luglio 2020. Incuriosito dalla velocità con cui la vicina avrà contratto un nuovo matrimonio, a pochi giorni dalla morte del primo marito Samuel Alday (Juan Gareda), l’avvocato cercherà di vederci più chiaro sull’intera questione, anche se darà l’impressione di stare agendo in nome di un’attrazione che sente per la Salmeron. Ecco le anticipazioni.

Una Vita: puntata lunedì 20 luglio 2020 (replica)

Felipe indaga sul rapporto tra Genoveva e Alfredo e dice alla donna di sapere dell’esistenza di Cristobal. Emilio esce dal carcere.

Una Vita: anticipazioni martedì 21 luglio 2020

Nel disperato tentativo di scongiurare la chiamata alle armi, e dopo un nuovo scontro con Ramon, Antonito decide di provare la strada del digiuno.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 22 luglio 2020

Con la scusa di incrementare gli affari, ma in realtà mosso dal desiderio di rivedere Cinta, Emilio propone alla madre di organizzare degli incontri di danza al ristorante.

Una Vita: anticipazioni giovedì 23 luglio 2020

Jose riceve un telegramma di Osvaldo da Buenos Aires che lo informa che i problemi economici sono tutt’altro che risolti. Emilio organizza dei pomeriggi danzanti al Nuovo Secolo.

Una Vita: anticipazioni venerdì 24 luglio 2020

Le vicine di Acacias chiedono perdono a Genoveva per il loro comportamento il giorno della morte di Samuel. Alfredo intima a Genoveva di rispettare la sua parte del patto.

Una Vita: anticipazioni sabato 25 luglio 2020 (ore 13.40, Canale 5)

Carmen scopre casualmente che l’ispettore dell’esercito vuol far arrestare Antonito, e si precipita alla bottega per tentare di sventare la trappola.

Una Vita: anticipazioni serale Rete 4 sabato 25 luglio 2020

Cinta convince i genitori a lasciarla partecipare al pomeriggio danzante organizzato da Emilio. Quando lui la riporta a casa, rimasti soli, i due si baciano. Antoñito riesce a evitare il servizio militare grazie alla messinscena di Carmen e Ramón. Ramón si trasferisce a casa di Antoñito e Lolita e decide di rendere pubblica la relazione con Carmen. Marcelina riesce a riprendersi dopo la botta in testa ricevuta da Servante; e’ tornata in se’, ma ora il problema è un altro: è diventata allergica ai fiori. Arantxa capisce che tra Cinta ed Emilio c’è qualcosa. Jose’ propone a Bellita di fare una tournée in Argentina, dove la gente desidera rivederla sul palco. Davanti al comportamento strano di Genoveva, Alfredo sospetta che la donna abbia ricevuto una visita da Marlene. Bellita e José dovranno anticipare la partenza per l’Argentina, ma Cinta resterà ad Acacias. Cinta propone a Emilio di rendere pubblico il loro amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.