17
luglio

Power Hits Estate in diretta su TV8 – Cast

giusy ferreri elettra lamborghini

Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini

RTL 102.5 Power Hits Estate sbarca su Sky. Quest’anno sarà possibile seguire la diretta, oltre che sui canali radio e video di RTL 102.5, anche su Sky Uno e Tv8. La trasmissione musicale sarà guidata da Angelo Baiguini, Matteo Campese e Fabrizio Ferrari, affiancati da Mara Maionchi (sempre più jolly di casa Sky) ribattezzata per l’occasione “regina della musica”. La serata, prevista il 9 settembre, si svolgerà in un’Arena di Verona deserta; stessa location in cui qualche giorno prima si terranno i Music Awards di Rai1. Sarà eletto il tormentone dell’estate.

Di seguito l’elenco degli artisti in gara che si esibiranno nel corso della serata: Achille Lauro, Aiello, Annalisa, Baby K, Boomdabash e Alessandra Amoroso, Danti ft. Raf e Fabio Rovazzim Dotan, Elodie, Fred De Palma ft. Anitta, Diodato, Drt (Dardust) con Ghali, Madame, Fedez, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, Guè Pequeno, Francesco Gabbani, Gaia Gozzi, Ghali, Gianluca Grignani, J-Ax, Irama, Levante, Le Vibrazioni, Mahmood, Marracash, Nek, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Federico Poggipollini, Bob Sinclar, Takagi & Ketra con Elodie, The Kolors, Topic e A7S, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani e Zoe Wess.

Presenti anche in qualità di ospiti speciali Zucchero, Gianna Nannini, Biagio Antonacci e Tiziano Ferro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Virginio Simonelli
Tale e Quale Show 2020: ecco il cast


Che Dio ci Aiuti 6 - Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci
Che Dio ci Aiuti 6: il cast tra new entry e ritorni


Sahat (Josep Maria Pou)
La Cattedrale del Mare: tutti i personaggi


Vasco Rossi
Concerto Primo Maggio 2020: il cast

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

19 luglio 2020 alle 10:26

La Ferreri con quella voce non la sopporto ma la Lamborghini la ADORO! Elettra è strasupersimpaticissima ed è pure TANTA TANTA ROBA!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.