17
luglio

Temptation Island 2020: la frasi ‘cult’ della terza puntata

Filippo interviene nel falò di Ciavy e Valeria

Filippo interviene nel falò di Ciavy e Valeria

Le tentazioni della Sardegna hanno messo un punto definitivo alla storia d’amore tra Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis. Stanca di essere il “cagnolino” del suo fidanzato, la protagonista di Temptation Island 2020, ha scelto infatti di porre fine alla sua relazione,  al termine di un complicato falò di confronto che ha costretto il conduttore Filippo Bisciglia ad intervenire per spronare Ciavy ad ascoltare la donna senza sbraitarle contro. Tanti momenti riassunti attraverso le frasi ‘cult’ della terza puntata del reality estivo di Canale 5.

Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della terza puntata

- “Il pianto del coccodrillo è troppo semplice, no?“. Di fronte ai video di Valeria, quasi vicina a baciare Alessandro, Ciavy sottolinea che la sua compagna è solita sbagliare per poi pentirsene. Tuttavia, ad un certo punto, il bacio sembra arrivare davvero, tant’è che Alessandro le sussurra all’orecchio “Se ti chiedono, nega“. “Non c’ha proprio vergogna. Mi vergogno per lei” è il commento di Ciavy prima di chiedere il falò di confronto.

- “Ti ho rinchiusa perché, se esci un attimo, guarda cosa combini“. Il falò tra Ciavy e Valeria degenera, aspetto che costringe Filippo ad intervenire e a mettersi in mezzo ai due. “Lui mi ha completamente annullato, eliminando le uscite con le amiche, a partire da una semplice passeggiata“, si difende la donna, sottolineando di avergli ‘obbedito’ perché si sentiva in colpa per un suo errore. “In questi giorni mi sono riamata. Non lo lasciavo perché mi mancava il coraggio”, asserisce in seguito Valeria etichettando il suo amore per Ciavy come ‘malato‘ e svelando che spesso il compagno la denigrava sia mettendola in competizione con altre donne sia scomparendo alle 3 di notte. La coppia scoppia.

- “Credo che mi voglia bene, ma credo che abbia la malattia delle femmine“. Annamaria commenta, attonita, l’atteggiamento del fidanzato Antonio Martello, il quale ribadisce a più riprese ad Ilaria che le avrebbe chiesto di frequentarla se fosse stato single e libero da una persona che, per quello che gli ha dimostrato, ‘merita’ il suo rispetto. Parole che non trovano il plauso di Annamaria, che avrebbe voluto sentirgli dire che la ama.

- “E’ negato a ballare, lo sapevo. E’ rigido come un baccalà“. Inizialmente divertita dal ballo tra il “che coatto, ma come si è vestito?Pietro Delle Piane e la single Marialuisa, Antonella Elia perde la pazienza quando l’uomo, oltre a darle dell’arida perché non è madre e non ha potuto mettere da parte un po’ di egocentrismo, la paragona all’altro suo figlio giudicandola infantile e adolescenziale. Pietro sottolinea poi che non si farà mai sottomettere, come invece la compagna ha fatto nelle precedenti relazioni.

-”Lui è già sottomesso. Lo palleggio come una pallina di ping pong” si difende la Elia, intenzionata a ritornare nella sua “amata solitudine“. “Bravo, si è vendicato. Peccato che lo lascio“, conclude Antonella che, in un’uscita con Ale, chiama per errore Pietro con il nome dell’ex, Fabiano. “Perché c’ha sempre ’sto nome in bocca?“, si domanda l’attore. “Chiamo il fabbro appena ritorno“, scherza con le tentatrici, facendo riferimento alle chiavi di casa dell’Elia ancora in possesso del ‘rivale’.

- “Fate bene fratelli, vai“. Lorenzo Amoruso è geloso di Manila Nazzaro, “colpevole” di aver spalmato la crema solare sulle spalle di diversi tentatori. Tuttavia, l’ex calciatore sclera definitivamente quando la donna asserisce di non volersi trasferire a Firenze – dove l’uomo fa solo una trasmissione -, sia per il suo lavoro sia per i figli che vanno a scuola. “Sembrava fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse“, spiega Amoruso, anticipando che potrebbe porre fine alla sua liaison, qualora la Nazzaro non cambiasse atteggiamento.

- “Devo fare uscire in me quel vaffa che ho sempre chiuso“. Andrea Battistelli sa che Anna Boschetti si sta avvicinando al single Carlo, solo per indispettirlo e spingerlo a sposarla e ad avere un figlio con lei. Lo chef ha capito che deve pensare prima a lui, poi al lavoro e a tutto il resto: “Se Anna lo vuol capire capisce, altrimenti ci sarà Silvia, Stefania e così via“. La Boschetti è delusa e non comprende: “Lui vuole fare il fidanzatino. Se non fa come dico io, esce da solo“.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Basciano e Valeria Liberati - Temptation Island
Temptation Island 2020, anticipazioni terza puntata: Ciavy chiede il falò di confronto con Valeria


Pietro e Antonella - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quinta puntata


Antonio e Annamaria - Temptation Island
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quarta puntata


Alessandro e Sofia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.