16
luglio

Sanremo 2021 si sposta a Marzo: in onda dal 2 al 6 con Amadeus e Fiorello

Amadeus e Fiorello (Ufficio Stampa Rai)

Amadeus e Fiorello (Ufficio Stampa Rai)

La presentazione dei palinsesti Rai ha dato ufficialità a ciò che ormai si dava per scontato: il Festival di Sanremo 2021 vedrà nuovamente sul palco e dietro le quinte, nelle vesti di conduttore e direttore artistico, Amadeus, che potrà contare ancora una volta sulla costante presenza di Fiorello al suo fianco. La kermesse andrà in onda dal 2 al 6 marzo.

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus e i ritardi che una nuova eventuale ondata potrebbe provocare non fermano la macchina organizzativa del Festival, che però posticipa la messa in onda di circa un mese rispetto al solito. Sanremo sarà sempre il fulcro della stagione televisiva Rai, e lo farà non soltanto con i suoi consueti appuntamenti collaterali, ma anche con un nuovo appuntamento, Ama Sanremo, dedicato alle selezioni che vedrà Amadeus impegnato in video già in autunno, il giovedì in seconda serata.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Sanremo Giovani 2020, il regolamento. I finalisti annunciati in prima serata su Rai1


Amadeus
AmaSanremo: le selezioni per Sanremo Giovani da ottobre nella seconda serata di Rai 1


Fiorello, Amadeus
Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello già scatenati: «Sarà il Festival della rinascita»


Amadeus, Fiorello
Sanremo 2021, Amadeus verso il bis. Fiorello: «E’ un pazzo, mi ha già chiamato tre volte»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.