16
luglio

Temptation Island 2020, anticipazioni terza puntata: Ciavy chiede il falò di confronto con Valeria

Alessandro Basciano e Valeria Liberati - Temptation Island

Alessandro Basciano e Valeria Liberati - Temptation Island

Dopo quella formata da Sofia Calesso e Alessandro Medici, un’altra coppia sta per lasciare il villaggio sardo Is Morus Relais? Per scoprirlo, bisognerà attendere la terza puntata di Temptation Island 2020, in onda stasera in prime time su Canale 5. Le anticipazioni segnalano infatti che Ciavy Maliokapis non sopporterà la sintonia tra la “sua” Valeria Liberati e il single Alessandro Basciano, al punto tale che vorrà interrompere anzitempo la sua esperienza nel reality estivo. Un’altra delle protagoniste dell’appuntamento odierno, condotto come sempre da Filippo Bisciglia, sarà Antonella Elia, che minaccerà di lasciare il fidanzato Pietro Delle Piane al termine del percorso.

Ciavy si mostrerà stanco della vicinanza tra la sua fidanzata Valeria e il tentatore Alessandro, motivo che lo spingerà a chiedere il falò di confronto anticipato. Dal canto suo, la ragazza reagirà con le lacrime alla volontà della sua “dolce metà” e non saprà se presentarsi di fronte a lui per avere il chiarimento definitivo.

Non ci saranno belle notizie nemmeno per Lorenzo Amoruso. “Sembrava fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse“, dichiarerà infatti l’ex calciatore in un dialogo con Bisciglia appena vedrà un video con protagonista la “sua” Manila Nazzaro. Il rapporto tra i due “vip”, entrato in crisi la scorsa settimana per via di alcune dichiarazioni della donna sulla presunta poca voglia dell’uomo di fare dei passi avanti verso di lei con un trasferimento a Roma, si inasprirà dunque ulteriormente.

Mentre Antonella Elia sembrerà subire una piccola vendetta da parte del suo Pietro Delle Piane che la porterà a prendere in considerazione anche l’idea di lasciarlo, Annamaria resterà di sasso per l’atteggiamento assunto dal suo Antonio Martello con una tentatrice e darà un personale ‘responso’: “E’ andato oltre dell’oltre. Per me possono uscire pure insieme“.

Infine, Andrea Battistelli continuerà a non capire le ragioni che spingono Anna Boschetti ad ingelosirlo e a fare in modo che desista dall’idea di non avere un figlio da lei. Preso da mille dubbi, il ragazzo troverà supporto emotivo ed amichevole in alcune tentatrici. “Mi sto sfondando la testa e il fegato“, preciserà il fidanzato, appena le single lo inviteranno a meditare sulla sua situazione.



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo interviene nel falò di Ciavy e Valeria
Temptation Island 2020: la frasi ‘cult’ della terza puntata


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.