16
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 16 luglio 2020. Su Rai2 nuovi episodi di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans

Hawaii Five-0

Hawaii Five-0

Rai1, ore 21.25: Che Dio ci Aiuti (Replica)

5×15 Attenti al lupo: Suor Angela è preoccupata per Ginevra: il padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. E quando Ginevra rischia tutto pur di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso sua madre, è Nico a salvarla. I due non sono mai stati così vicini. Così come agli occhi di Valentina sono troppo vicini Gabriele e Teodora. Azzurra intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos, coinvolgendo tutto il convento.

5×16 Il linguaggio dei segni: Suor Angela, cercando insieme a Pietro di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore. Intanto Nico prenderà una decisione importante sulla sua relazione con Maria, ma è solo Ginevra a sapere la verità. Azzurra intanto fa i conti con l’imminente partenza di Athos.

Rai2, ore 21.45: Hawaii Five-0

9×19 Artisti di strada: McGarrett, Tani, Junior e Jerry indagano sulla morte di un misterioso lavavetri. Le indagini portano la squadra a scoprire che l’uomo era uno dei più famosi street-artist del mondo.

Rai2, ore 22.35: NCIC New Orleans

5×07 Cani da pastore: Una bomba fa esplodere un’auto in piena notte, nel quartiere francese di New Orleans. Alla guida c’era un giovane studente universitario, Paul Franka, impegnato nella lotta contro le ingiustizie sociali.

Rai3, ore 21.20: In Arte Gianna Nannini (Replica)

Pino Strabioli incontra la regina del rock italiano: Gianna Nannini. A lui la celebre artista si confida, raccontando la sua infanzia, la famiglia, gli amori, i dolori, le fonti di ispirazione, il senso vero delle sue scelte artistiche. E poi i grandi momenti che hanno scandito la sua incredibile carriera. Un’intervista intensa e inedita a una grande star italiana, attraverso la quale si ripercorre anche un pezzo di storia del nostro Paese. Tra eventi storici, concerti, canzoni e videoclip, la cantante toscana ascolta anche le interviste ai colleghi, e non solo, che l’hanno sempre amata: da Carmen Consoli a Irene Grandi e Selvaggia Lucarelli.

Canale5, ore 21.30: Temptation Island 7

Terzo appuntamento con il reality dei sentimenti guidato da Filippo Bisciglia.

Italia1, ore 21.35: L’alba del pianeta delle scimmie

Film del 2011 di genere azione/fantascienza diretto da Rupert Wyatt, con James Franco e Freida Pinto. Trama: Will Rodman è uno scienziato che lavora in una grande società farmaceutica, la Gen-Sys, dove svolge ricerche sulla genetica per sviluppare un virus benigno in grado di ricostituire il tessuto cerebrale danneggiato. L’uomo vuole individuare una cura per l’Alzheimer, malattia da cui è affetto il padre Charles. La tenacia e la dedizione di Will gli hanno precluso qualunque relazione personale, ma il legame tra le sue ricerche e la malattia del padre avvicina i due, per quanto in circostanze difficili e dolorose. Poco prima che la Gen-Sys dia inizio alla sperimentazione umana di un nuovo farmaco promettente e potenzialmente molto redditizio, l’ALZ-112, le scimmie sulle quali Will sta effettuando i test mostrano all’improvviso un comportamento insolitamente aggressivo. Viene così decretato l’esito negativo della ricerca e Will deve interrompere il programma. Nella confusione che segue l’improvvisa interruzione dello studio, Will si trova a dover accudire un neonato di scimpanzé, un maschio, figlio orfano del primate più promettente della sperimentazione. Il giovane scimpanzé, destinato alla grandezza, si chiama Caesar. Will alleva in segreto il giovane Caesar, come se fosse suo, a casa, mentre si occupa del padre malato.

Rete4, ore 21.30: I Legnanesi (Replica)

La comicità de I Legnanesi racconta una divertentissima storia di ringhiera della famiglia Colombo.

La7, ore 21.20: In Onda

Il programma dell’access condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga con un nuovo appuntamento in prima serata.

Tv8, ore 21.30: Paura in volo

Film del 2009 di genere drammatico diretto da Thomas Jauch, con Peter Haber e Maximilian von Pufendorf. Trama: In seguito ad una terribile collisione, un aereo passeggeri diventa incontrollabile sfrecciando sui cieli tedeschi. Il computer di bordo, ormai in avaria, segnala come ultima rotta il centro di Berlino. Il comandante e il resto dell’equipaggio tentano invano di risolvere la tremenda situazione ma il tempo passa ed anche la speranza di riuscire a salvarsi inizia a svanire. Intanto il comando superiore militare valuta seriamente una drammatica soluzione: abbattere il velivolo prima che precipiti sulla capitale.

Nove, ore 21.35: Babbo Natale non viene da Nord

Film del 2015 di genere commedia diretto da Maurizio Casagrande, con Maurizio Casagrande e Annalisa Scarrone. Trama: Al centro della commedia un prestigiatore, padre superficiale, che durante i giorni di Natale cerca di recuperare il rapporto con la ventisettenne figlia India, una cantante di talento che non è ancora riuscita a raggiungere il successo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: USS Indianapolis – Film

Rai4, ore 21.20: La rapina perfetta – Film

Iris, ore 21.15: Traffico di diamanti – Film

Rai5, ore 21.15: Rigoletto (Circo Massimo) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il cammino per Santiago – Film

RaiPremium, ore 21.20: Pechino Express 8 – Reality

Cielo, ore 21.15: Reversal – La fuga è solo l’inizio – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Il lato positivo – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: Emily Richards – Una tata e tre nipoti – Film

Cine34, ore 21.10: Piedipiatti – Film

Focus, ore 21.15: L’Ingegnere del Monte Bianco – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Law & Order – Unità Speciale 18 – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.20: La Notte Vola – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Matrix – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Angela
Programmi TV di stasera, mercoledì 12 agosto 2020. Su Rai1 nuovo appuntamento con «SuperQuark»


Nicolas Bedos e Doria Tillier in Un amore sopra le righe
Programmi TV di stasera, martedì 11 agosto 2020. Su Rai3 in 1^ Tv «Un amore sopra le righe»


Il Paradiso all'improvviso
Programmi TV di stasera, lunedì 10 agosto 2020. Su Canale5 «Il paradiso all’improvviso»


Bold Pilot - Leggenda di un campione
Programmi TV di stasera, domenica 9 agosto 2020. Su Canale5 «Bold Pilot – Leggenda di un campione»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.