15
luglio

Le Bureau – Sotto Copertura: Louis Garrel new entry della quinta stagione

Le Bureau - Sotto Copertura 5

Le Bureau - Sotto Copertura 5

Nuove avventure calate nel mondo dello spionaggio internazionale stanno per arrivare su Sky Atlantic. Parte questa sera – alle 21.15 – la quinta stagione di Le Bureau – Sotto Copertura, la serie francese creata da Éric Rochant, che vede in in azione l’attore Mathieu Kassovitz nei panni dell’agente segreto Guillame Debailly, nome in codice Malotru.

Un altro grande attore del cinema francese si unisce al cast per questa quinta stagione: si tratta di Louis Garrel (ha recitato, tra gli altri, in The Dreamers – I sognatori, Saint Laurent e L’ufficiale e la spia), che interpreta l’agente segreto Mille Sabords. Confermati Mathieu Amalric (JJA, direttore della sicurezza interna), Sara Giraudeau, nei panni della giovane agente Marina Loiseau, Léa Drucker nel ruolo della Dottoressa Balmes e Jean-Pierre Darroussin che interpreta Henri Duflot.

Le Bureau – Sotto Copertura 5: la trama

JJA, direttore della sicurezza interna, ha assunto la gestione dell’ufficio dopo che Marie-Jeanne ha scelto di lasciarlo e di mettere alla prova le sue capacità sul campo in Egitto. La DGSE (Direction Générale de la Sécurité Extérieure) sarà scossa dalle voci pubblicate sul destino di Malotru: è vivo o morto? Che ruolo hanno avuto DGSE e la CIA? Le fughe di notizie riportano in vita vecchi demoni per JJA, aumentando la sua paranoia e preoccupando i suoi più stretti collaboratori, Sisteron ed Ellenstein. Alle sue ossessioni si aggiunge il nuovo agente Mille Sabords, che cerca di avvicinarsi ai servizi segreti sauditi mentre indaga su Paul Lefebvre. Un’altra vittima collaterale della scomparsa di Malotru: Cesar, il geniale geek, che si è infiltrato tra i migliori cyber-attackers del FSB che ora stanno preparando un’operazione su larga scala. Alla fine, Malotru, vivo o morto, non smetterà mai di confrontarsi con ognuno dei suoi vicoli ciechi, nel Sinai, a Gedda, Phnom Penh, Mosca, Il Cairo e a Parigi.



Articoli che potrebbero interessarti


1_ Fargo_Juno Temple as Dorothy Dot Lyon
Fargo: una casalinga con un passato da nascondere protagonista della quinta stagione


Valeria Solarino in Rocco Schiavone (US Rai)
Rocco Schiavone 5: una ‘nuova moglie fantasma’ per il ruvido Vicequestore (rimasto su Rai2)


The Crown 5 - Imelda Staunton e Jonathan Pryce
The Crown 5 è la rivincita di Re Carlo III


Skam Italia 5
Skam: al centro della 5° stagione l’ansia di Elia per le dimensioni ridotte del suo pene – Trailer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.